Home Spettacolo e Gossip Wanda Nara: è davvero finita con Mauro Icardi? La showgirl racconta tutta...

Wanda Nara: è davvero finita con Mauro Icardi? La showgirl racconta tutta la verità sulla fine del loro matrimonio e sui tradimenti

558
Wanda Nara
Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sposati dal 2014 ma il loro matrimonio sembrerebbe giunto al capolinea.

I tradimenti da parte del calciatore e la presunta nuova storia d’amore tra Wanda e il rapper L-Gante hanno messo la parola “fine” alla storica lovestory tra la showgirl e il Icardi.

I pettegolezzi sulla separazione tra i due non sono mancati, ma a mettere un po’ di chiarezza sul loro rapporto ci pensa proprio l’attrice argentina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Una confessione a cuore aperto che zittisce tutte le voci e i rumors su quello che è oggi il rapporto tra Wanda e Mauro. Ecco che cosa ha dichiarato.

Wanda Nara sul matrimonio con Mauro Icardi: “Siamo in una pausa”

Durante l’intervista uno dei punti cruciali trattati da Silvia Toffanin è stato proprio il rapporto tra i due coniugi.

Solamente nel mese di settembre avevano annunciato la separazione via social. Tuttavia, Wanda ha dichiarato nell’intervista di ieri: “Possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia e quindi non si sa mai. Non stiamo insieme da due mesi, ma abbiamo cinque bambini e poco fa ero al telefono proprio con lui. Il fatto è che quando una cosa si rompe è difficile rimetterla a posto”.

Wanda Nara
Wanda Nara

Insomma, ancora una volta i due si mostrano titubanti nell’affermare che tra loro sia davvero finita.

Il lungo tira e molla, iniziato nel momento in cui la procuratrice sportiva ha scoperto i tradimenti del marito. L’attrice argentina, infatti, aveva trovato dei messaggi compromettenti sul cellulare di Icardi.

Ha, infatti raccontato: “Ho trovato messaggi che non mi sono piaciuti e da lì tutto è cominciato a cambiare. Lui mi disse che aveva visto una persona. Il fatto è che questa ragazza non è una ragazza normale, ma è una che ha avuto storie con altre persone in coppia in Argentina. Quindi mi sono sentita offesa e tradita, perché mai me lo sarei aspettato. Io sono una persona all’antica, non voglio relazioni aperte come altre”.

Ma durante l’intervista ha anche raccontato qual è la situazione attuale con il marito.

Wanda Nara e Mauro Icardi: “abbiamo cominciato le pratiche per la separazione”

Durante l’intervista, Wanda ha raccontato il suo sforzo nel mantenere un buon rapporto con il marito (ormai ex) nonostante tutto.

“Quando mi ha conosciuto, lui ha accettato di essere padre anche dei tre bambini che ho avuto da Maxi Lopez – ha dichiarato – Io e Mauro ci siamo lasciati bene, ho aspettato del tempo prima di lasciarci perché ero rimasta traumatizzata dal primo divorzio, ma oggi confermo che abbiamo cominciato le pratiche per la separazione, soprattutto per il bene dei bambini”.