Home Attualità Ambra Angiolini non lascia la casa di Pazzini: “Il contratto era di...

Ambra Angiolini non lascia la casa di Pazzini: “Il contratto era di Allegri, ma lei è ancora a casa nostra”

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Continua la vicenda della casa milanese che Ambra Angiolini starebbe occupando dopo la scadenza del contratto.

La casa di Milano appartiene all’ex calciatore Giampaolo Pazzini e alla moglie Silvia Slitti, che già mesi fa avevano denunciato il comportamento della Angiolini. Ma oggi arrivano nuovi interessanti dettagli sulla questione che sembra ancora lontana dal risolversi.

Striscia la Notizia ha ancora una volta approfondito la vicenda per far luce sulle attuali condizioni contrattuali. Nonostante la nuova giudice di X Factor abbia sempre rifiutato di dare la sua versione dei fatti, i due coniugi, proprietari dell’immobile, continuano a fare dichiarazioni sulla questione, e stavolta lo hanno fatto ai microfoni di Valerio Staffelli che ha consegnato l’immancabile Tapiro d’oro.

Ecco quali sono le ultime novità sulla casa occupata da Ambra.

Ambra Angiolini occupa la casa milanese, Pazzini risponde: “Noi speriamo che ce la restituisca in fretta”

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia abbiamo visto il servizio di Valerio Staffelli che “attappira” Silvia Slitti e il marito, l’ex calciatore Giampaolo Pazzini proprio a causa della questione della casa milanese occupata dall’attrice.

“Lei cantava “se prometto poi mantengo”, ma evidentemente era una promessa senza data ha dichiarato con un pizzico di ironia l’ex calciatore. Ma oltre all’ironia non manca l’irritazione e il disagio. Infatti, ha aggiunto: “Quando devo venire a Milano per lavoro devo andare a dormire in albergo”.

Ambra Angiolini Silvia Slitti

Staffelli ha poi chiesto se Ambra stia effettivamente pagando l’affitto, e a questa domanda il proprietario dell’appartamento risponde:Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno… abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta”.

Ambra Angiolini non ne vuole sapere di lasciare l’appartamento?

Ma perché l’ex compagna di Allegri si rifiuta di lasciare l’appartamento? La Angiolini avrebbe dovuto liberare l’immobile alla scadenza del contratto, ossia a fine giugno, ma ancora non ne vuole sapere di andarsene.

In data 3 ottobre è anche arrivata l’ordinanza di sfratto, eppure non sembra essere cambiata la situazione.

Secondo alcune dichiarazioni, Allegri avrebbe smesso di pagare l’affitto della casa dopo la fine della relazione con Ambra che a sua volta sarebbe rimasta nell’appartamento con la scusa di avere bisogno di più tempo per traslocare. Tempo inizialmente concesso dai proprietari che oggi ne hanno abbastanza. Come andrà a finire la vicenda?

Exit mobile version