HomeSpettacolo e GossipHugh Jackman svela qual è il suo comicon preferito e lascia i...

Hugh Jackman svela qual è il suo comicon preferito e lascia i fan a bocca aperta. Nella lista dei film preferiti con i supereroi non ci sono gli X-Man

Hugh Jackman è uno dei super eroi storici della Marvel e presto lo rivedremo nei panni di Wolverine nel prossimo film di Deadpool al fianco dell’amico e collega Ryan Reynolds.

La star australiana, dopo essersi preso una lunga pausa dai comicon, torna nel mondo dei super eroi e stupisce i fan con una confessione inaspettata. Infatti, durante un’intervista a Variety ha parlato di quelli che sono i suoi film preferiti.

Nella sua lista, però, non ci sono i film sugli X-Man e neanche quelli su Wolverine, personaggio che Jackman ha interpretato dal 2000 fino al 2017. Ecco svelati i film preferiti dell’attore che stupiranno i fan della Marvel.

Hugh Jackman preferisce la DC alla Marvel? La confessione stupisce i fan

Anche il mondo dei comicon è diviso in fazioni. Ci sono gli appassionati di super eroi che apprezzano sia gli eroi della Marvel che della Dc, e c’è anche chi patteggia per l’una o per l’altra squadra.

Gli amanti della Marvel non saranno rimasti contenti nel sapere quali sono i film preferiti dell’attore australiano.

Hugh Jackman
Hugh Jackman

Durante l’intervista, infatti, riguardo al suo film preferito ha dichiarato: “Crescendo, era il primo Superman. Ha cambiato tutto. Un film di Richard Donner, Christopher Reeve… Adesso invece penso sia uno dei Batman di Nolan. Vado con Il Cavaliere Oscuro”.

Ma oltre al suo comicon preferito, Jackman ha anche confessato durante l’intervista qual è stato il film che più lo ha spaventato. Ecco di quale film si tratta.

Hugh Jackman: il film più spaventoso dell’attore è tratto da un romanzo di Stephen King

I film tratti dai romanzi di paura di Stephen King non è raro trovarli in cima alle classifiche delle pellicole che hanno spaventato di più gli spettatori. E questo vale anche per l’attore che interpreta Wolverine.

Infatti, ha dichiarato che il film che lo ha spaventato di più è Salem’s Lot. Non ricordo se è stato un grande successo, ma mio fratello l’ha guardato con me. Condividevamo una stanza e lui si è nascosto letteralmente sotto il mio letto per un mese ogni notte prima di andare a dormire”. E ha continuato “Ma avevo visto quel film ed ero terrorizzato, fino a quando alla fine ho pensato, ‘Questa volta devo sbirciare’, e ovviamente lui era lì. Salem’s Lot… e mio fratello”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti