Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia, nell’edizione del Grande Fratello Vip del 2017. Cinque anni dopo è finalmente arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio.
L’ex ciclista ha, infatti, pubblicato sui social un post romanticissimo, un video che racconta il momento della proposta di matrimonio fatta alla sua amata Cecilia.
La proposta è arrivata, infatti, in un momento di relax, con tanto di candele e vasca da bagno. La coppia si trovava tra le montagne dell’Alto Adige in un hotel di extralusso nei pressi di Merano. Poco dopo la dolce proposta, la sorella di Belen ha pubblicato una foto con l’anello di fidanzamento.
Ignazio Moser, la proposta di matrimonio: “And… she said yes”
“And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!” pubblica Ignazio sul suo profilo Instagram taggando la sua futura sposa, @chechurodriguez_real.
Nel video si vede un allestimento di candele molto romantico, con composizioni a forma di cuore e attorno alla vasca.
Ignazio ha scelto per il grande gesto il San Luis Retreat Hotel & Lodges, nella sua terra natale. Il resort di lusso ha creato l’atmosfera ideale per la proposta di matrimonio.
Su Instagram, il video immortala anche il grande diamante al dito di Cecilia, che lo mostra fieramente anche in un selfie pubblicato sul suo profilo Instagram.
Ma la proposta è stata davvero una sorpresa? Ecco gli indizi sul grande passo che sta compiendo la coppia.
Ignazio Moser: “Dopo la casa i figli”, passando per l’altare
Era il mese di giugno quando Ignazio aveva fatto alcune dichiarazioni sulla storia d’amore che lo lega ormai da diversi anni alla showgirl Cecilia Rodriguez.
Nonostante gli alti e bassi, i due sono sempre stati molto uniti da quando si sono innamorati, e negli ultimi mesi hanno compiuto diversi passi importanti, a partire dall’acquisto della loro prima casa insieme.
In un’intervista, l’ex ciclista, alla domanda sul futuro e sulla possibilità di allargare la famiglia, aveva risposto: “Diciamo che intanto abbiamo creato un posto poi vediamo anche di riempirlo”.
Insomma, il desiderio di creare una famiglia c’è da un bel po’, e adesso la coppia sta muovendo i primi passi per realizzare il loro sogno. Prima la casa, poi, la proposta e chissà se presto non arriverà qualche altro lieto annuncio.