Home Spettacolo e Gossip Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più sui social: cosa...

Can Yaman e Francesca Chillemi non si seguono più sui social: cosa è successo tra i due attori?

Can Yaman
Can Yaman

I protagonisti della serie televisiva Viola Come Il Mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono avvicinati molto negli ultimi mesi. Inizialmente si parlava di una profonda amicizia, ma non sono mancate le voci su una possibile attrazione tra loro.

Eppure sembra che oggi sia tutto finito. Infatti, i due hanno smesso di seguirsi sui social e, si sa, il primo passo per cancellare una persona dalla propria vita è quella di cliccare il tasto “Non seguire più”.

Ma cosa è successo tra i due attori che si sono tanto amati (come amici per lo meno) e che oggi non si seguono più sui social? È finita l’amicizia? Ecco quali sono le ipotesi dei fan e i rumors sulla vicenda.

Can Yaman e Francesca Chillemi: fine di un’amicizia o di un amore?

Nonostante Francesca Chillemi, Miss Italia 2003, attrice ed ex modella, sia già impegnata dal 2014 con lo stilista e imprenditore Stefano Rosso, ciò non ha impedito ai fan di ipotizzare la nascita di una storia d’amore tra la Chillemi e il collega Can.

I due, infatti, hanno dato vita (su schermo) alla storia d’amore all’interno della fiction di cui sono protagonisti.

Can Yaman e Francesca Chillemi

Ma c’è chi ha azzardato qualche ipotesi sulla nascita di un tenero sentimento tra i due che va ben oltre la semplice amicizia.

Il settimanale Chi, infatti, aveva dichiarato: “C’è sempre più intesa tra l’ex Miss Italia e il divo turco, partner nella fiction ‘Viola come il mare’. Ora il feeling però è uscito dai confini del set e sembra vivere di vita propria. Al punto che a Roma i due avrebbero trascorso due notti nella stessa casa. Secondo voi si sono visti solo in amicizia o c’è qualcosa di più?”.

Can Yaman e Francesca Chillemi: perché non si seguono più sui social?

Le ipotesi sono tante sul perché i due hanno smesso di seguirsi sui social. Qualcuno pensa ad una lite che ha messo fine alla loro amicizia. Ma non solo.

Per qualcuno, infatti, si tratta di un semplice errore di Instagram che, un paio di giorni fa, ha creato non pochi problemi cancellando account e facendo calare drasticamente il numero dei follower agli utenti.

Un tempismo strano per l’accaduto considerando il fatto che siamo in attesa della messa in onda dell’ultima puntata della fiction che li ha fatti incontrare. Tornerà il sereno tra i due in vista della seconda stagione della serie televisiva che è stata già confermata?

Exit mobile version