Tom Hiddleston è diventato papà per la prima volta. L’attore, insieme alla compagna Zawe Ashton, nelle scorse ore avrebbero dato il benvenuto al loro primo figlio.
L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Us Weekly, ma la notizia non è stata ancora confermata dai due attori.
Tom e Zawe, infatti, sono stati sempre molto riservati sulla loro vita privata e di coppia. Hanno mantenuto la loro storia segreta per diverso tempo, e solamente nel mese di luglio la donna ha annunciato di essere in dolce attesa.
Tom Hiddleston e Zawe Ashton diventano genitori: “non dormono molto, però sono tanto felici”
Secondo le indiscrezioni giunte da Us Weekly: “Tom e Zawe stanno adorando essere neo genitori e sono pieni di gioia. Stanno vivendo tutte le sfide che comporta questa nuova vita, non dormono molto, però sono tanto felici”.
La fonte anonima non ha svelato, però, né il sesso e né il nome del bambino, per rispetto della privacy dei due attori che da sempre hanno mantenuto grande riserbo sulla loro storia d’amore.

I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati nel 2019, e solamente nel 2021 hanno reso ufficiale la loro relazione sul red carpet ai Tony Awards.
Nel mese di luglio 2022, invece, è giunta la splendida notizia dell’arrivo di un piccolo Hiddleston nella famiglia. Ma non è stata l’unica grande notizia annunciata dai due attori.
Tom Hiddleston e Zawe Ashton: l’annuncio del fidanzamento ufficiale
Pur mantenendo molto riservata la loro vita sentimentale, i due attori hanno fatto qualche annuncio negli scorsi mesi che hanno emozionato i fan.
Infatti, nel mese di marzo del 2022 hanno annunciato il fidanzamento ufficiale dopo tre anni di relazione.
I due si sono conosciuti sul set di Betrayal e oggi sono entrambi nella grande famiglia del Marvel Cinematic Universe. Infatti, mentre il primo è il ben noto Loki, figlio di Odino e dio dell’inganno, lei farà il suo debutto nell’MCU nel film The Marvels. Secondo alcune indiscrezioni, Zawe interpreterà il ruolo dell’antagonista in Capitan Marvel 2.
Invece, Tom lo rivedremo presto su Disney+ con l’uscita della seconda stagione della serie televisiva Loki. Solamente pochi giorni fa sono state ultimate le riprese della serie che dovrebbe uscire la prossima estate.