Home Spettacolo e Gossip Adele posa il microfono e riprende i libri: “voglio laurearmi”. La cantante...

Adele posa il microfono e riprende i libri: “voglio laurearmi”. La cantante riprenderà gli studi e frequenterà un’università online

Adele
Adele

Adele è una cantautrice britannica che da oltre 14 anni è diventata famosa in tutto il mondo per la sua incredibile voce.

I suoi brani, famosi per essere un inno ai cuori spezzati, hanno fatto compagnia a uomini e donne di tutte le età mentre affrontavano la fine di una relazione.

Ma adesso la cantante ha deciso di mettere in pausa la sua carriera nella musica per dedicarsi ad un’altra grande passione, lo studio. Infatti, durante un’intervista ha annunciato che presto scenderà dal palco per frequentare a tempo pieno l’università. Ecco che cosa ha dichiarato la cantante e come cambierà la sua carriera nei prossimi anni.

Adele torna a studiare dopo il tour

Solamente poco tempo fa la cantante inglese ha lanciato il suo ultimo singolo, I Drink Wine, e fino al marzo 2023 sarà impegnata a Las Vegas con una residency al The Colosseum at Caesars Palace. E sarà solamente dopo l’ultima data che riprenderà gli studi.

Ha, infatti, raccontato durante l’intervista al The Sun: Dopo Vegas voglio davvero laurearmi in letteratura inglese. Se non ce l’avessi fatta con la musica, penso che sarei sicuramente un’insegnante”.

Adele

La cantante ha spiegato di essere rammaricata per non aver terminato gli studi da ragazza, prima di incontrare l’enorme successo. “Sento decisamente di usare la mia passione per l’inglese in quello che faccio. E anche se non fossi riuscita a trovare un lavoro dalla mia laurea, vorrei essere andata all’università, vorrei aver avuto quell’esperienza”.

Ecco quale università ha scelto la cantante per conseguire la laurea in letteratura inglese.

Adele: “La farò online e con un tutor”

Ritrovarsi tra i banchi universitari accanto ad una star internazionale sarebbe un sogno, ma la cantante inglese ha deciso di prendere un’altra via.

Infatti, ha dichiarato in merito all’università scelta per conseguire la laurea: “Non andrò all’università, la farò online e con un tutor, ma questo è il mio piano per il 2025. È solo per ottenere la qualifica…”.

Continuerà a fare musica nonostante gli impegni con lo studio? L’intenzione della cantante al momento sembrerebbe essere quella di dedicarsi a tempo pieno allo studio, quindi potrebbe mettere in pausa tutti i suoi impegni legati al mondo della musica per concentrarsi sui libri. Intanto continuerà a salire sul palco almeno fino a marzo 2022, che sarà fissa a Las Vegas. Per l’evento i biglietti hanno raggiunto anche i 40.000 dollari.

Exit mobile version