HomeSpettacolo e GossipClaudio Amendola: è finita con Francesca Neri. L’attore assume lo stesso avvocato...

Claudio Amendola: è finita con Francesca Neri. L’attore assume lo stesso avvocato di Francesco Totti

È ufficiale: Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. I due, sposati dal 2010, hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Un’altra coppia cade giù in questo 2022 caratterizzato da grandi separazioni. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, Gerard Piqué e Shakira, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ora è il turno di Amendola e la moglie Francesca Neri.

L’attore solamente pochi mesi fa aveva smentito le voci sulla crisi, e aveva dichiarato: “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere”.

Ma oggi è arrivata l’ufficialità della separazione e la coppia avrebbe già depositato un accordo extragiudiziale presso il Tribunale di Roma. Ma quali sono le cause della separazione?

Claudio Amendola: per la separazione assume l’avvocato di Totti

La separazione è ufficiale: Claudio e Francesca hanno depositato l’accordo extragiudiziale presso il Tribunale di Roma.

L’attore de I Cesaroni ha deciso di rivolgersi allo stesso avvocato di Francesco Totti e di Antonio Conte, mentre Francesca Neri ha assunto Paola Friggione.

L’avvocato sarà pure lo stesso di Totti, ma la situazione non può essere più diversa. Infatti, mentre la coppia Totti-Blasi è alle prese con una turbolenta trattativa con orologi, borse e scarpe griffati, Neri e Amendola hanno raggiunto facilmente un accordo extragiudiziale.

Claudio Amendola e Francesca Neri
Claudio Amendola e Francesca Neri

Insomma, i due sono pronti a lasciarsi senza screzi e senza accendere faide, ma in pace e con rispetto. Ognuno per la propria strada senza troppi drammi. Ecco qual è la loro situazione sentimentale ad oggi e come si sono divisi il patrimonio.

Claudio Amendola e Francesca Neri: la verità sulla loro separazione

Già dal mese di luglio l’attore romano è andato a vivere da solo, lasciando la casa in cui conviveva con la moglie e che rimarrà a Francesca.

Alla moglie andrà anche un mantenimento mensile di cui al momento non è noto l’importo. A carico dell’attore anche il figlio della coppia, Rocco, oggi 23enne.

Insomma, tutto sembra essere consensuale e senza troppi drammi, la fine di un matrimonio a 12 anni dal “sì” scambiato a New York e 25 anni di vita passati insieme.

Dalla nascita della loro storia d’amore fino alla sua fine la coppia ha deciso di mantenere la riservatezza sul loro rapporto, che gli ha permesso di chiudere questa pagina importante della loro vita senza liti e ripicche che stanno caratterizzando la vicenda Totti-Blasi.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti