Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più consolidate tra le celebrities italiane, eppure forse anche il loro matrimonio sta scricchiolando.
Dopo i Totti-Blasi diremo addio anche ai Ferragnez? L’indizio della crisi coniugale tra “la Ferry” e Fedez era contenuta in un TikTok pubblicato dall’imprenditrice digitale, prontamente rimosso dalla stessa, probabilmente temendo di aver rivelato troppo.
Chiara ha, infatti, pubblicato un video allusivo in cui raccontava della sua insoddisfazione nei confronti di qualcuno di molto vicino a lei, probabilmente proprio al marito. Non è la prima volta che tra i Ferragnez si pensa ad una crisi matrimoniale, anche dopo quello che i fan hanno potuto vedere con la serie Prime Video The Ferragnez. Ma stavolta c’è qualcosa di più?
Chiara Ferragni si lamenta del carattere anaffettivo del marito: è la fine dei Ferragnez?
Che Chiara e Federico siano due persone molto diverse caratterialmente lo si può facilmente intuire anche solo guardando i loro contenuti sui social. Lei sempre sorridente, posata, dal look impeccabile e glam, mentre lui ama postare contenuti sui figli mentre è a casa in pantofole e tuta.
La docu-serie sulla loro vita, The Ferragnez, aveva messo in luce ulteriori aspetti che rendevano i due davvero diversi, soprattutto nel modo in cui vivono la loro vita. Lei sempre positiva e attiva mentre lui alterna momenti depressivi a momenti di grande ansia.

Insomma, Chiara e Federico possono sembrare diversi come il sole e la luna, come la notte e il giorno, e questa loro differenza potrebbe minare alla loro serenità coniugale.
Ad alimentare le voci sulla crisi matrimoniale è stato il TikTok pubblicato dalla Ferragni. Nel video c’era l’ennesimo siparietto tra i due figli, Leone e Vittoria, in cui la piccola cerca di dare un bacio al fratellone che si scansa.
Appaiono, poi, le scritte in corrispondenza dei suoi figli con un “io” riferito a Vittoria mentre su Leo si leggeva “Tutte le persone anaffettive che mi scelgo nella vita”.
Chiara Ferragni cancella il TikTok: ha rivelato troppo?
I fan dei Ferragnez sono molto attenti e attivi sui social. Infatti, dopo aver pubblicato il video, che probabilmente fa riferimento a Fedez, l’imprenditrice digitale deve aver ricevuto commenti preoccupati dei fan.
Le parole dei follower potrebbero aver fatto capire alla Ferry di essersi sbottonata troppo. Ed è così che ha deciso di cancellare il contenuto sostituendolo con uno molto più leggero.