Beatrice Valli e la sorella Ludovica potrebbero essere ai ferri corti. Infatti, Ludovica ha lanciato una frecciatina alla sorella che ancora non ha replicato.
Ma prima di svelare i retroscena della ipotetica lite tra le due sorelle Valli occorre fare un passo indietro.
La più piccola delle due, Ludovica, è incinta del suo secondo figlio e solamente pochi giorni fa ha pubblicato un post su Instagram rivelando il sesso del bebè in arrivo: un maschietto.
Altro elemento da notare per conoscere la faccenda è che nelle scorse ore è circolata la voce che la sorella, Beatrice, potrebbe essere anche lei incinta del suo quarto figlio.
Alcuni scatti, infatti, la ritraggono con un pancino sospetto, ma le fan prontamente hanno ricordato i suoi problemi di intolleranza al lattosio che potrebbero giustificare il gonfiore. Ma ecco che arriva la frecciatina di Ludovica.
Beatrice Valli e sorella: Ludovica lancia una frecciatina, “dice che è il lattosio, quindi, stiamo a ciò che dice lei!”
Ludovica Valli ha voluto rispondere ai fan che chiedevano novità sulla possibile gravidanza della sorella.
L’influencer, infatti, ha detto “Che io sappia non è incinta… dice che è il lattosio, quindi, stiamo a ciò che dice lei! Nel caso fosse incinta, sono felice per lei”. Ha poi continuato: “In ogni caso, tranquille, perché se è davvero incinta lo verremo a sapere forse praticamente insieme”.

La moglie di Marco Fantini non ha ancora replicato alla frecciatina, ma non è la prima volta che si trova al centro della polemica. Infatti, appena pochi giorni fa è stata accusata dagli utenti dei social di voler copiare i Ferragnez nella scelta della casa.
Beatrice Valli in ospedale: dov’è Ludovica? I fan notano la sua assenza e l’influencer risponde
Poco tempo fa Beatrice è finita in ospedale, ma qualche fan ha notato l’assenza della sorella sia in ospedale che al lancio della nuova linea.
“L’unica a non essere andata a festeggiare la nuova collezione della sorella. Quando Beatrice è stata male, l’unica a non essere andata da lei ad aiutarla… che sorellanza” scrive qualcuno.
Ma Ludovica ha deciso di replicare spiegando: “Quando Beatrice è stata male ci siamo andati tutti a trovarla, lo sai? Ah no, voi avete bisogno di una storia, o una foto per forza. Perché se non si mostra tutto ciò che uno svolge durante le sue giornate, non è stato fatto. Secondo le teorie di alcuni! Di ieri, che non ero all’evento invece è verissimo. Ma se non hai una spiegazione a ciò non dormi stanotte? La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo una perché abbiamo lo stesso sangue. Vi lascio nella vostra immaginazione”.