HomeSpettacolo e GossipArisa svela il segreto per aumentare l’audience. La cantante sfida la censura...

Arisa svela il segreto per aumentare l’audience. La cantante sfida la censura di Instagram

Arisa è un’artista che dai primi anni in cui è diventata famosa ad oggi è uscita dal suo guscio fino a diventare un personaggio televisivo fuori dalle righe.

A 13 anni di distanza dall’uscita di uno dei brani più famosi della cantante, “sincerità”, oggi il suo look è completamente cambiato e anche il suo modo di approcciarsi al pubblico.

Se prima sembrava una ragazza timida e introversa, oggi è diventata si mostra provocante, sensuale e con la battuta sempre pronta.

Rosalba Pippa oggi è molto popolare sui social, con oltre un milione di follower, e nelle scorse ore ha utilizzato i suoi canali per svelare il segreto per aumentare le visualizzazioni sul suo profilo, sfidando la censura del social. Ecco che cosa ha detto la cantante.

Arisa mostra il seno per fare più visualizzazioni

I social sono sempre molto attenti ai contenuti pubblicati dagli utenti, e segnalano quelli più espliciti. La cantante ha sfidato la censura di Instagram pubblicando delle stories in cui si mostra in reggiseno.

Ma la sua è una semplice provocazione. Infatti, il messaggio è statoMetto le mie tet**ne in primo piano così facciamo più audience.

In quel frangente, la cantante si trovava distesa sul lettino dello studio di un centro estetico dove stava effettuando alcuni trattamenti di bellezza.

Arisa
Arisa

Infatti, la professoressa di Amici ha deciso di migliorare il suo look ricorrendo a trattamenti estetici. In quest’ultimo caso si tratta di un peeling illuminante per il viso. Tra i trattamenti estetici a cui si è sottoposta la cantante ci sono anche il lifting anti-aging e le radiofrequenze per tonificare il viso.

Arisa cambio di look e trattamenti estetici: la trasformazione della cantante

In questi tredici anni di carriera e di notorietà abbiamo assistito a tantissimi cambi look della cantante, soprattutto negli ultimi tempi.

A Rosalba, infatti, piace giocare con le parrucche, con il colore dei suoi capelli, e ha persino deciso di provare alcuni trattamenti estetici.

Da sempre in lotta con la sua malattia che la porta alla perdita dei capelli, la cantante è alla costante ricerca di nuovi look che la facciano sentire a posto nel suo corpo. L’ultima novità è il peeling al viso per illuminare la pelle oltre al lifting anti-aging e alle radiofrequenze. Insomma, sembra proprio che per riuscire ad amare il suo aspetto non possa fare a meno di ricorrere ai ritocchini.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti