HomeSpettacolo e GossipMatthew Perry di Friends svela perché è finita con Julia Roberts: “ero...

Matthew Perry di Friends svela perché è finita con Julia Roberts: “ero certo che lei mi avrebbe lasciato”. Le rivelazioni dell’attore stupiscono i fan

Matthew Perry, uno dei protagonisti della fortunata serie Friends, ha recentemente raccontato i particolari più intimi della sua vita.

Infatti, l’attore che nella sitcom statunitense interpreta Chandler Bing, ha pubblicato il suo libro “Friends, Lovers and the Big Terrible Thing”, in uscita il 1° novembre.

Al suo interno l’attore si mette a nudo e racconta della sua tossicodipendenza, dei suoi periodi di disintossicazione, e del rapporto con i suoi “friends”.

Negli ultimi giorni, l’attore è impegnato nella promozione del suo libro e tra un’intervista e l’altra ha raccontato qualche retroscena sulla sua relazione con Julia Roberts. Ecco che cosa ha raccontato.

Matthew Perry: dal corteggiamento alla fine della loro storia

Tutto è iniziato quando i creatori della serie hanno deciso di chiamare Julia Roberts a partecipare ad un episodio della seconda stagione come guest star.

L’attrice non solo ha accettato il ruolo ma ha anche deciso che il suo personaggio avrebbe dovuto interagire proprio con Chandler Bing.

Nell’episodio vediamo, infatti, i due personaggi che iniziano una relazione che si rivela una pura vendetta. Ma proprio mentre giravano l’episodio i due attori hanno iniziato ad innamorarsi.

Matthew Perry e Julia Roberts
Matthew Perry e Julia Roberts

L’attore ha raccontato “Le ho mandato tre dozzine di rose rosse e un biglietto dove dicevo “L’unica cosa più eccitante del fatto che tu appaia nello show è che ho finalmente una scusa per mandarti dei fiori”. Non solo Julia accettò di fare lo show, ma mi mandò pure un regalo, dei bagels, un sacco di bagels”.

Dopo tre mesi di corteggiamento e di fax (all’epoca non esistevano ancora le email), quando i due si sono ritrovati a fare le riprese dell’episodio, erano già una coppia.

Eppure la storia è finita solamente due mesi dopo l’uscita dell’attesissima puntata. Ecco il motivo della rottura.

Matthew Perry ha lasciato Julia Roberts: “Non ero abbastanza (per lei)”

Poco dopo la messa in onda della puntata tra Matthew e Julia era già finita, per volontà dello stesso attore.

Ha raccontato l’attore “Frequentare Julia Roberts è stato troppo per me. Ero costantemente certo che lei mi avrebbe lasciato. Perché non avrebbe dovuto farlo? Non ero abbastanza (per lei), non lo sarei mai stato, ero impossibile da amare. Quindi, invece di affrontare l’inevitabile agonia di perderla, ho rotto io con la bella e brillante Julia Roberts.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti