HomeSpettacolo e GossipPaola Barale a Domenica In parla del suo ex storico Raz Degan:...

Paola Barale a Domenica In parla del suo ex storico Raz Degan: “ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo”

Paola Barale oggi è single, ma è impossibile dimenticare la splendida storia d’amore che ha fatto sognare i fan per ben 13 anni.

La showgirl, infatti, per molto tempo ha avuto una relazione con l’attore e regista Raz Degan, ormai considerato ex storico della Barale.

Nella giornata di ieri l’attrice e conduttrice televisiva è stata ospite a Domenica In, e ha ripercorso insieme a Mara Venier alcune delle tappe più importanti della sua vita ricordando anche i suoi vecchi amori.

Oggi Paola è concorrente del programma di Milli Carlucci, Ballando con le stelle, e ha raccontato “Ho deciso di affrontare questo percorso perché dopo la pandemia mi ero impigrita. Facevo fatica a riprendere. Avevo bisogno di uno scossone. Qualcosa che mi obbligasse a muovermi”.

Ma ecco con quali parole ha ricordato il suo ex.

Paola Barale: “Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna”

Durante l’intervista si è giunti a parlare dello storico ex della Barale, Raz Degan, e Mara Venier ha mostrato il video di una vecchia intervista dei due.

In quell’occasione i due si definivano amici speciali invece di usare la parola “fidanzati”. La showgirl ha, inoltre, raccontato la frustrazione che provava nel non sapere dove si trovasse Raz in alcuni momenti. Atteggiamenti che per lei non erano accettabili in una coppia.

Paola Barale
Paola Barale

Infine ha raccontato com’è finito il loro amore:Ci siamo amati molto e poi è andato tutto al diavolo. Va bene così, però. Sono cose che accadono. Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna. L’importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno, senza trascinare cose che in realtà non esistono”.

Paola Barale e la fine della relazione con Raz Degan

Sono passati ormai molti anni dalla fine della loro storia d’amore, ma non tutti conoscono le ragioni che hanno portato alla separazione.

Secondo alcune teorie, la fine della loro relazione è stata dovuta ad un tradimento da parte di Raz con Kasia Smutniak, ai tempi impegnata con Pietro Taricone.

Oggi la Barale si dice contenta della sua vita sentimentale: Non ho più bisogno di avere qualcuno vicino. Prima andavo in tilt dopo aver trascorso mezza giornata da sola. Ora sono serena così”.

Nonostante in passato desiderasse creare una famiglia tutta sua, oggi afferma: “Ho fatto bene a rinunciare e non sono pentita”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti