Home Spettacolo e Gossip Gwyneth Paltrow e l’amicizia con il suo ex Brad Pitt: “mio marito...

Gwyneth Paltrow e l’amicizia con il suo ex Brad Pitt: “mio marito non è per niente infastidito”

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

Con l’arrivo di Angelina Jolie nella vita di Brad Pitt in molti hanno dimenticato le sue storiche ex fidanzate, tra cui Gwyneth Paltrow.

I due sono stati la coppia più amata di Hollywood negli anni Novanta, ancora prima che Brad Pitt si fidanzasse (e sposasse) con Jennifer Aniston.

Ma la prima storia famosa di Brad è stata proprio quella con Gwyneth, tra il 94 e il 97. I due attori si sono conosciuti sul set di “Se7en” e da allora è scoppiato l’amore che è arrivato fino ad oggi, se pur trasformato in una profonda amicizia.

I due attori più di una volta hanno parlato del profondo legame che li lega, ma stavolta l’attrice ha voluto raccontare come vive il loro rapporto il marito, lo sceneggiatore Brad Falchuk.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt: “Lo adoro”

L’attrice premio Oscar per Shakespeare in love ha avuto importanti storie d’amore, ma ha la tendenza a rimanere in buoni rapporti con i suoi ex.

Un esempio è il rapporto con il suo ex marito, Chris Martin, frontman dei Coldplay, con cui è stata sposata per oltre 10 anni. I due hanno avuto due figli e oggi sono molto legati e non hanno smesso di volersi un bene profondo.

Ma con Brad Pitt non è stato così facile. Infatti, l’attrice ha raccontato il rapporto che c’è e c’è stato con l’ex. “Quando ci siamo lasciati non siamo rimasti amici. Solo più tardi, all’incirca 18-19 anni fa, ci siamo ritrovati e siamo rimasti sempre in contatto nel corso degli anni”. Ha poi aggiunto: Lo adoro. È una persona fantastica, un grande imprenditore, un creativo e una brava persona. Lo amo davvero. Sono una sua grande fan”.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt

E il marito cosa ne pensa? L’attrice ha risposto anche a questa domanda: “Mio marito è probabilmente l’uomo meno critico che ci sia ed è molto sicuro della nostra relazione, quindi credo proprio che rispetti totalmente la nostra amicizia.

Gwyneth Paltrow e Brad Pitt: storia di un amore trasformato in amicizia

Durante un’intervista di Goop, azienda fondata dall’attrice, Gwyneth ha voluto intervistare il suo ex a proposito del marchio di abbigliamento lanciato da Brad Pitt.

In quell’occasione si sono lasciati andare passeggiando sul viale dei ricordi. Infatti, l’attrice ha ricordato le parole del padre, il regista e produttore Bruce Paltrow, di quando ancora stava con Pitt. L’uomo, infatti, aveva incoraggiato la figlia a sposare Brad che considerava come un figlio. “Era un uomo così saggio e pieno di sense of humour. Vedervi ridere insieme era contagioso. Era chiaro quanto ti adorasse” ha aggiunto l’attore.

L’ex di Angelina Jolie ha poi confidato all’amica “È bello averti ritrovata come amica. Ti voglio bene”.

Exit mobile version