HomeSpettacolo e GossipChiara Nasti a pochi giorni dal parto: “se fosse stata femmina l’avremmo...

Chiara Nasti a pochi giorni dal parto: “se fosse stata femmina l’avremmo chiamata…”

Chiara Nasti e breve darà alla luce il suo primo figlio dopo una gravidanza che l’ha portata spesso al centro della bufera.

Dalla polemica sull’esagerato gender reveal allo stadio alla bufera sulle mamme che “svaccano” durante la gravidanza, la Nasti si è ritrovata spesso negli ultimi mesi immersa dalle critiche.

A pochi giorni dal parto, l’influencer napoletana ha voluto rivelare ai suoi follower quale sarebbe stato il nome del figlio se fosse stata una femminuccia. Ma anche stavolta ha fatto storcere il naso a parecchie persone. Ecco come avrebbe chiamato la figlia.

Chiara Nasti: “come l’avresti chiamata se fosse stata femmina” “Barbie!”

Nelle ultime ore l’influencer e compagna di Mattia Zaccagni ha voluto rivelare qualche retroscena sulla gravidanza, svelando anche qualche curioso aneddoto.

Infatti, nel box domande di Instagram qualche follower le chiede “come l’avresti chiamata se fosse stata femmina?” e lei ha risposto “Barbie!”. Proprio come la famosa bambola della Mattel.

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Tuttavia, poiché la coppia aspetta un maschietto, il nome scelto è Thiago che ormai tra una ventina di giorni dovrebbe nascere.

Anche in occasione della rivelazione del nome del bebè i due hanno ricevuto numerose critiche. Infatti, in quell’occasione diversi fan hanno accusato la coppia di aver “copiato” il nome del figlio di Messi. Di certo Thiago non è un nome raro negli ultimi anni visto che molte persone, per lo più influencer, lo hanno scelto come nome per il proprio bambino.

Insomma, che sia Thiago o Barbie, la Nasti finisce sempre in mezzo alla polemica. Ma se da una parte è vero che si è sempre mostrata forte contro le critiche, dall’altra ha svelato di aver vissuto momenti di paura durante la gravidanza. Ecco che cosa ha raccontato.

Chiara Nasti: “avevo paura che nella mia gravidanza qualcosa andasse male”

Per quanto possa apparire come una donna forte, l’influencer napoletana non è immune alle preoccupazioni tipiche della gravidanza.

Infatti, ha rivelato sulle storie di Instagram che anche lei ha avuto spesso la paura che qualcosa durante la sua gravidanza sarebbe andato male, ma ha aggiunto credo sia una paura un po’ di tutte”.

Ha, inoltre, raccontato che “Sono curiosa di vedere Mattia con Thiago. Da me viene trattato come un figlio quindi cercherò di non fargli pesare la presenza del bimbo.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti