Il Marvel Cinematic Univers è in piena espansione e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha già annunciato tantissimi progetti per il futuro dell’MCU, come l’attesissimo film Avengers: Secret Wars.
In occasione del Comic-Con 2022 di San Diego, tenuto nel mese di luglio, il presidente Feige ha annunciato le date dei prossimi film, come Fantastic Four e due nuovi film sui vendicatori, intitolati The Kang Dynasty e Secret Wars.
Come sempre, il cast dei film della Marvel sono top secret, ma i rumors non mancano di certo. Infatti, per il film Secret Wars un rumor ha riacceso le speranze dei fan con il ritorno di uno degli attori e dei personaggi più amati della Marvel.
In Avengers: secret wars potremmo rivedere Robert Downey Jr nei panni di Iron Man
Nelle scorse ore sono arrivate notizie davvero straordinarie per i fan della Marvel. Dopo l’inaspettato ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine in Deadpool 3, il fanbase della MCU potrebbe assistere ad un altro grande ritorno.
Infatti, un utente di Twitter ha condiviso un rumor secondo cui la Disney starebbe programmando il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del tanto amato Tony Stark. Il tweet è stato poi condiviso da MyTimeToShienHello, famoso scooper del settore cinematografico.

Questo ha risposto “Secret Wars sì, Kang Dynasty no“ dando, quindi, una mezza conferma all’attesissimo ritorno.
Avengers: secret wars quando uscirà e chi ci sarà nel cast?
Ancora sono tanti i personaggi che non conosciamo ma che andranno a far parte della nuova squadra dei vendicatori.
Tra qualche settimana conosceremo il volto della nuova pantera nera con l’uscita nelle sale di Wakanda Forever, dopo la scomparsa prematura dell’attore Chadwick Boseman. Ma ancora dobbiamo conoscere chi saranno i fantastici quattro, Ironheart e tanti altri supereroi che sicuramente rivedremo in Secret wars.
Intanto appena qualche giorno fa è stata ufficializzata la notizia dello slittamento della data di uscita di alcuni dei film più attesi, tra cui proprio Secret Wars. Questo, infatti, sarà rimandato al 1° maggio del 2026, ben sei mesi più tardi della data di uscita annunciata inizialmente.
Perciò, per avere conferme sul ritorno di Robert Downey Jr nei panni di Iron Man dovremo aspettare ancora un bel po’ di tempo. Ma le sorprese di certo non mancheranno.