L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha vissuto grandi momenti di paura appena poche sere fa.
Infatti, il dj veronese avrebbe dovuto esibirsi nella discoteca di Vercelli ma qualcosa è andato storto. Il soffitto della discoteca Globo è improvvisamente crollato poco tempo prima che Damante iniziasse la sua esibizione.
La scena è stata ripresa da numerosi fan che stavano aspettando l’arrivo del dj che si sono visti crollare in testa il tetto della discoteca. Paura e incredulità tra i presenti che hanno pubblicato sui social il video dell’accaduto.
Andrea Damante: la disavventura a Vercelli e i commenti dei fan
Ormai da anni l’ex fidanzato di Giulia De Lellis va in giro per l’Italia ad esibirsi nelle discoteche come dj, ma stavolta ciò che è successo ha dell’incredibile.
Su TikTok in poche ore sono diventati virali i video dell’accaduto. “Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra” qualche fan ha ironicamente pubblicato sui social.

Tra i commenti degli utenti si legge anche “Che dire… ha spaccato!” e ancora “Vercelli regala emozioni”, “Io che me la sono presa in testa”, ”Posso dire io c’ero”.
Fortunatamente, nonostante il crollo del soffitto del locale di Vercelli nessuno è rimasto ferito. Il dj ed ex tronista non ha fatto alcuna dichiarazione sull’accaduto, ma intanto nei giorni scorsi si è ritrovato al centro della bufera per alcune dichiarazioni sulla relazione con la sua ex storica, Giulia De Lellis.
Andrea Damante, Giulia De Lellis e le amanti: il racconto shock del dj
Pochi giorni prima dell’episodio in discoteca, Damante è tornato ancora una volta a parlare del suo rapporto con Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne.
Nel 2019, anno di uscita del libro della De Lellis “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, la verità è venuta a galla. Infatti, l’influencer ha raccontato dei tradimenti da parte del fidanzato.
A tre anni di distanza, durante l’ultima puntata di Emigratis, Pio e Amedeo hanno incontrato Damante che ha raccontato ulteriori dettagli sui tradimenti. “Con Giulia mi sono fidanzato a Uomini e Donne sì. Se mi facevo le sue amiche? Oddio no, le amiche no. Come ha sgamato tutto? Eh vabbè, avevo lasciato WhatsApp collegato con il computer. Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai. Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto. Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto”.