Paola Di Benedetto, dopo la breve storia con il cantante Rkomi, ha voltato pagina e il nuovo flirt è Matteo Berrettini.
Le indiscrezioni che stanno girando sui social nelle ultime ore raccontano di avvistamenti, appuntamenti segreti e una notte di passione in hotel.
Quando le voci hanno iniziato a circolare sul web, i due hanno provato a smentire eliminando alcune stories che avrebbero potuto “incastrarli”.
Ma quali sono gli indizi sulla nuova love story? Ecco tutte le indiscrezioni sulla coppia Di Benedetto-Berrettini e come si sarebbero conosciuti i due.
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: è nato l’amore?
Entrambi sono usciti da storie importanti. Infatti, la showgirl è stata legata sentimentalmente per tre anni al cantante Federico Rossi, relazione conclusa nel 2021, mentre il tennista ha avuto una relazione con la tennista croata Ajla Tomljanovic a partire dal 2019.
Secondo “The Pipol Gossip”, la conduttrice radiofonica e il tennista si sarebbero conosciuti sui social. Solamente dopo una lunga serie di messaggini i due avrebbero portato la loro conoscenza nella vita reale.

Ma ulteriori indiscrezioni raccontano anche di qualche gesto romantico tra i due. Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha aggiunto qualche dettaglio succoso sulla loro relazione. “Lui le ha fatto arrivare i fiori in radio senza nome, lei ha incominciato a incuriosirsi, poi lei è andata a Torino, ufficialmente per lavoro e c’era lui” ha raccontato.
Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini: una notte di passione in hotel
Deianira Marzano ha riportato dettagli molto interessanti all’attenzione dei suoi follower. Infatti, ha ricevuto e ripubblicato la segnalazione che la Di Benedetto ed il bel tennista Berrettini stavano alloggiando nello stesso hotel.
I due hanno pubblicato Stories sui social in cui gli indizi sul posto in cui alloggiavano erano ben visibili.
Per non destare maggiori sospetti, i due avrebbero poi cancellato le loro Stories. “Adesso starà più attenta” si legge dalla conversazione.
In un periodo in cui molte coppie famose stanno scoppiando, come Valentina Ferragni e Luca Vezil, Ilary Blasi e Francesco Totti, la nascita di una nuova coppia potrebbe invertire questa triste tendenza.
Intanto dai due si attende la conferma ufficiale della loro relazione.