HomeSpettacolo e GossipAngelina Jolie e Brad Pitt: la dolorosa email dell’attrice all’ex marito finisce...

Angelina Jolie e Brad Pitt: la dolorosa email dell’attrice all’ex marito finisce sul web. Dai racconti sulle violenze all’abuso di alcol, ecco cosa ha scritto

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati ormai da diversi anni, eppure continuano ad uscire nuovi dettagli sulla loro rottura.

I Brangelina hanno fatto sognare il mondo intero con il loro amore e la loro sensibilità, ma tutto è andato in pezzi a partire dal 2016. La lunga faida legale ha portato ad un divorzio costosissimo e ad una vera e propria battaglia sull’affidamento dei figli.

Oggi, a cinque anni dalla loro separazione, spuntano nuovi dettagli su uno dei divorzi più sofferti e famosi di Hollywood. Infatti, nelle scorse ore è apparsa sul web una email che l’attrice aveva mandato all’ex marito. Dopo alcune ricerche, Entertainment Tonight ha confermato l’autenticità dell’email, che faceva parte delle carte del tribunale. Le parole contenute della “lettera” svelano interessanti retroscena sulla fine del rapporto.

Angelina Jolie scrisse a Bred Pitt: il racconto delle violenze e la vendita della casa

L’email risale al gennaio 2021, quando l’attrice ha deciso di rivolgersi a Brad Pitt per parlare della sua decisione di vendere una delle loro case, lo Chateau Miraval Winery.

“È il luogo in cui abbiamo accolto i gemelli e dove ci siamo sposati sopra una targa in ricordo di mia madre. Un luogo che conservava la promessa di ciò che potevamo essere e in cui pensavo sarei invecchiata. Anche adesso mi risulta impossibile parlarne senza piangere. Farò tesoro di ciò che è stato una decina di anni fa”.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

L’attrice continua parlando della loro casa: “Ma è anche il luogo che segna la fine della nostra famiglia – e un’attività incentrata sull’alcol”. E continua “Avevo sperato che in qualche modo avrebbe potuto diventare qualcosa che ci avrebbe tenuto assieme e in cui avremmo trovato luce e pace. Ora mi rendo conto di quanto tu mi abbia voluto fuori e sarai contento di ricevere questa email”.

Angelina Jolie contro Brad Pitt a causa della violenza sui figli e dell’abuso di alcol

Nella mail, l’attrice di Tomb Rider ha messo a nudo i suoi sentimenti e il suo rancore nei confronti del padre dei suoi figli.

“Non mi sento di essere coinvolta, pubblicamente o privatamente, in un’attività basata sull’alcol, quando comportamenti dovuti a questa sostanza hanno ferito così profondamente la nostra famiglia”.

La commuovente email si conclude con le seguenti parole: “I tuoi sogni per il tuo rapporto con l’attività e con l’alcol sono solo tuoi e l’hai messo dolorosamente in chiaro. Ti auguro il meglio negli affari e spero sinceramente che un giorno quando saranno più grandi i ragazzi la penseranno in maniera diversa su Miraval e verranno a farti visita. Ma per me Miraval è morto nel settembre 2016. Tutto ciò che ho visto da allora me lo ha confermato, purtroppo”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti