Home Spettacolo e Gossip Andrea Iannone: fidanzata, figlia, incidente, stipendio, età

Andrea Iannone: fidanzata, figlia, incidente, stipendio, età

1772
Andrea Iannone
Andrea Iannone

Andrea Iannone è un pilota motociclista che negli ultimi anni è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali.

La sua carriera da motociclista prende il volo già nel 20014, quando lui aveva appena 15 anni. Infatti, ha preso parte al campionato Italiano Velocità, al campionato Spagnolo Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo in sella all’Aprilia.

Ha collezionato una lunga serie di successi, ma nel 2019 ha una battuta d’arresto a causa di una sospensione attuata dalla Federazione internazionale di motociclismo. L’atleta, infatti, è stato sospeso poiché è risultato positivo ad un controllo antidoping.

Ha anche partecipato al programma televisivo Ballando con le stelle.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.

Andrea Iannone: fidanzata

La sua vita sentimentale negli ultimi anno hanno portato il pilota al centro delle notizie di gossip. Infatti, tra il 2016 e il 2017 ha avuto una relazione con la showgirl Belen Rodriguez. Relazione terminata per scelta di lei che pochi mesi dopo è tornata insieme al marito Stefano De Martino.

Tra il 2019 e il 2020 la sua nuova fiamma è stata Giulia De Lellis. Ma prima del lockdown i due si sono lasciati e oggi l’influencer è fidanzata con Carlo Gusalli Beretta.

Dopo alcuni flirt con Veronica Burchielli, ex tronista di Uomini e Donne, il pilota è stato paparazzato anche con altre donne note al pubblico, come Soleil Sorge.

Nel 2021 ha avuto poi una relazione con Natasha Tozzi, 32 anni, figlia di Umberto Tozzi, ma nessuno dei due ha confermato la relazione. A distanza di qualche mese circolano voci della relazione tra Andrea e Carmen Victoria Rodriguez, amica della compagna di Valentino Rossi.

Infine, nell’estate 2022 è uscito lo scoop secondo cui la nuova fiamma del pilota sarebbe Elodie. Oggi la relazione tra i due è stata confermata proprio dalla cantante.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Andrea Iannone: figlia

Il pilota non ha figli.

Andrea Iannone: incidente

Durante una delle sue gare nel 2019, il pilota è stato vittima di un incidente. Infatti, Andrea è scivolato con la sua moto.

Andrea Iannone: stipendio

Secondo alcune indiscrezioni, quando guidava in Moto Gp il pilota guadagnava intorno agli 1,5 milioni di euro annui.

Andrea Iannone: età

L’ex pilota è nato a Vasto il 9 agosto del 1989 e oggi ha 33 anni.

Andrea Iannone: i canali social

La pagina Andrea Iannone Facebook è: https://www.facebook.com/andreaiannone29/
La pagina Andrea Iannone Instagram è: https://www.instagram.com/andreaiannone/
La pagina Andrea Iannone TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Andrea Iannone Twitter è: https://twitter.com/andreaiannone29