HomeSpettacolo e GossipMatteo Giunta: età, altezza, padre, dove vive e quanto guadagna

Matteo Giunta: età, altezza, padre, dove vive e quanto guadagna

Chi è il compagno di vita di Federica Pellegrini? Si tratta di un importante allenatore di nuoto, che negli anni è riuscito a costruirsi una vita piena di successi e soddisfazioni. Non tutti lo conoscono bene e il suo nome inizia ad essere noto adesso che è diventato il compagno della campionessa azzurra di nuovo.

Scopriamo qualcosa di più su di lui!

Matteo Giunta: età

L’allenatore di nuoto, compagno della Pellegrini, è nato a Pesaro il 7 maggio del 1982. Oggi ha, quindi, 40 anni ed è del segno zodiacale del Toro.

Matteo Giunta: altezza

Il noto allenatore è alto, secondo diverse notizie che girano sul web, 1.83 cm.

Matteo Giunta: padre

Il compagno di Federica Pellegrini, sembra provenire da una famiglia normale, serena e allegra. Non sappiamo molto in merito, da alcune interviste emerge comunque che il nome della madre è Patrizia e ha 66 anni, mentre quello del papà è Daniele. I due sembrano considerare la Pellegrini la nuora perfetta e sono felicissimi della relazione nata tra i due ormai, diversi anni fa, dopo che Federica e Filippo Magnini si sono lasciati.

Matteo Giunta età, altezza, padre, dove vive e quanto guadagna
Matteo Giunta, allenatore di nuoto e compagno di Federica Pellegrini

Matteo Giunta: dove vive

Ma dove vive, oggi, l’allenatore? Sappiamo che lui è originario di Pesaro, nelle Marche. Dove vive attualmente non ci è dato saperlo, ma sappiamo che Venezia, città natale della nuotatrice, sarà la location del matrimonio, perché proprio lì Matteo ha fatto la proposta di matrimonio alla Pellegrini. Dopo il matrimonio, che si terrà nel 2023, i due andranno a vivere insieme in questa città? Chissà, solo il tempo può darci la risposta!

Matteo Giunta: quanto guadagna

Quanto Guadagna il compagno di vita di Federica Pellegrini? Essendo un noto allenatore che ha iniziato la sua carriera come preparatore atletico del cugino, ovvero di Filippo Magnini. Sì, proprio lui, l’ex della sua attuale compagna. Data la sua carriera di grande successo è possibile pensare che il suo patrimonio ammonti a cifre parecchio alte.

Quanto guadagna nel dettaglio non ci è dato sapere, ma stando ad alcune stime, sembra che in media un allenatore di nuoto percepisca come stipendio minimo da 650 euro netti al mese, fino a superare i 1800. Essendo un allenatore atletico di campioni mondiali, possiamo però pensare che il suo guadagno sia ancora più alto.

Matteo Giunta: contatti social

Matteo Giunta Instagram: https://www.instagram.com/matteogiunta/
Matteo Giunta Facebook: https://www.facebook.com/matteo.giunta.14
Matteo Giunta Twitter: https://twitter.com/coolturtle82
Matteo Giunta TikTok sembra non avere un account.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti