Serena Iansiti è un’attrice famosa per le sue interpretazioni in alcune delle fiction italiane più famose.
Infatti, l’attrice ha recitato in Cento Vetrine, Squadra antimafia 4, Le tre rose di Eva 3, Il giovane Montalbano 2, Che Dio ci aiuti 5 e tanti altri ancora.
Ha anche preso parte a cast importanti come nel film di Federico Moccia Non c’è campo.
Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata.
Serena Iansiti: marito
L’attrice ha una relazione con il direttore della fotografia Ferran Paredes Rubio. Nato a Barcellona nel 1975, il fotografo si è diplomato presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma e ha realizzato numerosi documentari e cortometraggi. Per uno dei suoi lavori ha anche ricevuto la nomination al David di Donatello per il migliore autore della fotografia.
Precedentemente ha avuto una lunga relazione sentimentale con il collega Paolo Pierobon, durata dal 2012 al 2018. I due si erano conosciuti sul set di Squadra Antimafia 4 – Palermo.

Serena Iansiti: altezza
L’attrice è alta 170 cm.
Serena Iansiti: genitori
Non si sa molto sui genitori dell’attrice. Le informazioni rese note dall’attrice riguardano principalmente le loro professioni. Infatti, la madre di Serena era un’insegnante di lettere mentre il padre era un magistrato.
Serena Iansiti: vita privata
L’attrice è nata a Napoli, ma da piccola la sua famiglia si è trasferita a Latina, nel Lazio, ed è qui che inizia la sua carriera. All’età di 15 anni, infatti, frequenta un corso serale di teatro e quattro anni dopo viene ammessa alla sede romana del Centro sperimentale di cinematografia.
La sua fama inizia a crescere dal 2007, quando interpreta Lavinia Grimani nella famosa soap opera Cento Vetrine.
La sua carriera spicca il volo e si consolida quando interpreta il ruolo di Ilaria Abate nella serie televisiva Squadra antimafia – Palermo oggi. Proprio qui incontra Paolo Pierobon, con cui ha avuto una lunga relazione durata sei anni.
Dalla relazione con il suo attuale compagno, il fotografo e direttore della fotografia, Ferran Paredes Rubio, è nata la loro prima figlia, Viola. La bambina è nata il 19 giugno del 2021.
Serena Iansiti: età
L’attrice è nata a Napoli l’11 maggio del 1985 sotto il segno del Toro, e oggi ha 37 anni.
Serena Iansiti: i canali social
La pagina Serena Iansiti Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100045741120473
La pagina Serena Iansiti Instagram è: https://www.instagram.com/jansity/
La pagina Serena Iansiti TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Serena Iansiti Twitter, purtroppo, non è disponibile.