HomeSpettacolo e GossipBarbara D’Urso, la stylist racconta imbarazzanti retroscena: “Ha fatto la copertina con...

Barbara D’Urso, la stylist racconta imbarazzanti retroscena: “Ha fatto la copertina con quella camicia (di un uomo) sporca”

Barbara D’Urso appare sempre impeccabile, ma non sono mancati in passato degli scivoloni, o meglio, delle disavventure di stile.

Questo è ciò che ha raccontato una sua ex assistente stylist, Angelica Corradino, che sui suoi canali TikTok ha voluto raccontare la sua disavventura.

L’episodio risale al mese di agosto, quando una giovane stylist appena uscita dall’Accademia del Lusso di Roma si ritrova alle prese con le sue prime esperienze lavorative. Una serie di circostanze sfortunate hanno fatto sì che la giovane assistente stylist si sia ritrovata da sola, senza stylist, a occuparsi di un servizio fotografico per la conduttrice televisiva. Ma cosa sarà mai andato storto?

Barbara D’Urso: il dietro le quinte e la disavventura del servizio fotografico

“Sembra una barzelletta, ma non lo è” inizia a raccontare la stylist. Le disavventure iniziano nel momento in cui arrivano sul luogo in cui si sarebbe dovuto tenere lo shooting con protagonista la D’Urso.

Tuttavia, dopo svariato tempo della stylist ancora non c’è traccia. “Passano 10 minuti, un’ora, un’ora e mezza e non compare”, ed è allora che Barbara inizia a spazientirsi minacciando di andarsene.

L’assistente stylist ha così deciso di prendere in mano la situazione proponendo diversi abiti a Carmelita D’Urso, ma nessuno degli abiti proposti sembra incontrare il suo gusto.

Barbara D'urso e Angelica Corradino
Barbara D’urso e Angelica Corradino

Ma ecco il colpo di scena. Infatti, la conduttrice dice di voler indossare una camicia sblusata larga, ed ecco arrivare Mohamed, il ragazzo che si occupa delle pulizie nella location dello shooting.

È stato proprio lui a salvare lo shooting prestando la sua camicia a Barbara. Ed è così che lo shooting è iniziato, con la D’Urso che indossa la camicia di Mohamed, ma sporca.

Eppure i drammi non sono finiti qui.

Barbara D’Urso: lo shooting da incubo, ma tutto è bene quel che finisce bene

Il problema della camicia è stato risolto, ma gli shorts? La conduttrice voleva assolutamente indossare dei pantaloncini per completare il look per lo shooting, ed è qui che continuano le sfortune per la giovane assistente stylist.

Infatti, alla ricerca del capo perfetto da far indossare a Barbara, l’assistente stylist scopre che a Roma nel mese di agosto la maggior parte dei negozi di abbigliamento sono chiusi. Ma ancora non si dà per vinta. Chiede, quindi, alla commessa di un negozio di prestarle degli shorts da restituire a shooting finito. Ed ecco che la copertina di Oggi ha avuto un lieto fine nonostante le svariate disavventure.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti