Mara Venier ha invitato nel suo salotto di Domenica In il suo amico Gabriel Garko, nuovo concorrente di Ballando con le stelle.
Durante la puntata la conduttrice televisiva ha voluto fare una sorpresa al suo ospite, ma qualcosa è andato storto.
Il pubblico a casa e in studio hanno, infatti, assistito ad un momento esilarante in cui zia Mara e Gabriel Garko non riuscivano a trattenere le risate, avendo difficoltà anche a proseguire.
Dopo aver intervistato l’attore, la Venier ha annunciato l’arrivo di una sorpresa per Garko, che non ha capito di cosa si trattasse. Il botta e risposta tra i due ha scatenato risate fino alle lacrime. Ecco che cosa è successo.
Mara Venier annuncia l’arrivo di una sorpresa per Gabriel Garko: “ma chi sono?”
Per introdurre l’arrivo della sorpresa, zia Mara ha spiegato: “Una è come una sorella per te, l’altra è una sorella acquisita. Vi vedete quasi tutte le sere”.
Gabriel Garko a queste parole rimane perplesso: “Falle entrare…ma chi sono?“. A poco è servito per Mara ribadire: “Una è come una sorella per te, l’altra è una sorella acquisita”.
Allora scoppiano le risate, alimentate dalla risposta dell’attore: “Si è rotto il disco? Ancora?”.
La conduttrice ha tentato più e più volte di dare indizi al suo ospite: “Forse sei stato anche fidanzato con una di loro?“. “Ma con chi?” ha risposto Garko incredulo.

Quasi spazientita, e faticando a trattenere le risate, Mara continua ad aiutare Garko: “Una è come una sorella, l’altra è diventata una sorella. Potrei andare avanti tutta la sera“.
I due hanno faticato a ricomporsi, finché la Venier non ha deciso di far entrate “la sorpresa”, ed ecco entrare in studio Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Allora l’attore sbotta con ironia: “Ma vaffan**”.
Mara Venier: dopo Eva Grimaldi arriva la seconda sorpresa per Gabriel Garko
Dopo l’esilarante episodio è arrivata una seconda sorpresa per l’attore: un messaggio dalla sorella Sonia.
“Ciao Dario, voglio dirti che sono molto orgogliosa di te, ricordati sempre di mostrare quella tua capacità di cavalcare le onde della vita. Ricordati sempre la bellezza che porti nel tuo cuore perché questa è la più grande ricchezza che hai. Voglio ringraziarti per essere mio fratello. Ciao”.
L’attore è rimasto profondamente colpito dalle parole della sorella, e ha spiegato: “Non me l’aspettavo perché le mie sorelle non hanno mai preso parte a queste cose. Questa è una sorpresa. Se sono felice? Oggi sono sereno, non felice”.