Britney Spears è tornata ancora una volta sui social dopo l’ennesimo abbandono, ma stavolta ha voluto proprio attirare l’attenzione degli utenti.
Infatti, nella giornata di ieri ha pubblicato sui suo profilo Instagram degli scatti che lasciano ben poco all’immaginazione.
Dalle immagini possiamo vedere come la reginetta del pop ama trascorrere le sue giornate sulla spiaggia: come mamma l’ha fatta.
Non è di certo la prima volta che vediamo il lato più erotico della cantante, ma stavolta qualche utente non ha per niente apprezzato il gesto.
Britney Spears sfida la censura, ma per qualcuno non è abbastanza
La pop star è tornata al centro dello scandalo, ma non è di certo la prima volta. La quarantenne, da poco sposata con Sam Asghari, ha voluto condividere con i suoi follower alcuni scatti particolarmente hot.
Completamente nuda, ad eccezione di un cappellino di paglia e l’orologio, la cantante di “Baby one more time” copre seno e la zona intima applicando degli stickers a forma di cuore. Ma per qualcuno non è stato sufficiente.
Instagram è famoso per la censura che applica ai contenuti pubblicati dagli utenti, ma Britney sfida la censura con piccoli cuoricini che coprono “l’essenziale” per non vedersi rimosse le fotografie.

Qualche utente ha commentato i suoi post esprimendo disappunto: “stai esagerando”, ma la cantante non si è fatta problemi a rispondere prontamente “ti comprendo”.
Britney Spears: i figli della cantante si allontanano per gli scatti hot
Tra i commenti sotto al post ci sono tantissime frasi di supporto, risposte simpatiche come “It’s Britney, beach” che fa chiaro riferimento alla sua iconica frase d’apertura delle sue canzoni, ma non mancano le critiche.
Qualcuno ha risposto “aprire quest’app è così rischioso”, o ancora “non sono uno che giudica, ma allo stesso tempo se mia mamma fosse qui a pubblicare le stesse foto avrei bisogno di una terapia estrema”.
Ci sono, poi, altri utenti che vanno meno per il sottile: “Non è proprio questo lo scopo di Instagram, Britney”.
A non aver apprezzato le immagini ci sono anche i due figli della cantante, Sean Preston, 17 anni, e Jayden James, 16 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline. I due, infatti, hanno già manifestato il desiderio di non vedere più la madre, proprio a causa di questi scatti hot pubblicati sui social.