HomeSpettacolo e GossipJennifer Lopez e Ben Affleck: crisi in vista? Dopo la violenta lite...

Jennifer Lopez e Ben Affleck: crisi in vista? Dopo la violenta lite il gesto inaspettato dell’attore

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati nel mese di luglio, si sono risposati ad agosto, e si sono separati i primi di ottobre. Una storia lampo, ma al tempo stesso lunghissima visto che i due si sono innamorati per la prima volta più di 20 anni fa.

A poco più di un mese dalle (seconde) nozze, tra i Bennifer ci sarebbe già aria di crisi.

Da qualche giorno i rumors parlano di continue liti tra i due sposini, che non hanno fatto in tempo a tornare dalla seconda luna di miele che già iniziano ad avere problemi.

Ma stavolta le liti si sono trasformate in qualcosa di più, tant’è che l’attore di Batman sarebbe arrivato a compiere un gesto davvero inaspettato.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ad un mese dal matrimonio lui lascia la casa

“La felicità della luna di miele sta rapidamente svanendo. Lei e Ben hanno avuto una litigata furibonda. Inoltre entrambi sono alle prese con le esigenze delle loro carriere e lo stress di unire le loro due famiglie. Dopo i primi mesi da sogno adesso è arrivata la realtà”. Con queste parole Radar On Line racconta la crisi di coppia dei Bennifer.

Ben ha anche lasciato la casa a seguito di un litigio particolarmente brutto. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto a questo gesto così drastico a pochi mesi dalle nozze?

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez Ben Affleck

La coppia ha litigato senza sosta. Soprattutto nelle ultime settimane le cose sono peggiorate. Dopo la luna di miele, le cose hanno iniziato rapidamente a peggiorare. Le liti riguardano vari aspetti, dalle abitudini quotidiane, ad aspetti più complicati. Il vizio del fumo di Ben è diventato un problema per Jen. Lui inoltre è infastidito perché lei gli dice sempre cosa indossare. “Odia assolutamente le sigarette di Ben”, ha spiegato una fonte. “Lui ha promesso di smettere, ma con tutte le sue lamentele sta fumando più che mai”. Le cose però non si mettono bene adesso che lui se n’è andato” continua Radar On Line.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la crisi e il problema delle sigarette

La semplice puzza di fumo non dovrebbe essere un grosso problema per una coppia, ma lo è nel momento in cui l’attore aveva fatto una promessa alla sua futura moglie.

Infatti, il giorno delle nozze aveva promesso alla moglie di smetterla per sempre con le sigarette.

La cantante, inoltre, si direbbe preoccupata dalle vecchie abitudini di Affleck, tra droghe e gioco d’azzardo, accrescendo la crisi di coppia.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti