HomeAttualitàFedez, la paura dopo la malattia: il rapper annuncia ai fan l’esito...

Fedez, la paura dopo la malattia: il rapper annuncia ai fan l’esito delle visite di controllo

Fedez si è sottoposto nelle ultime ore ad una visita di controllo a seguito della sua malattia e ha voluto tranquillizzare i fan raccontando qual è stato l’esito della risonanza.

Solamente qualche mese fa il rapper si è sottoposto ad un complicato intervento di rimozione del tumore che si era sviluppato nel pancreas. Ha raccontato più volte sui suoi canali social la paura che ha provato in quei momenti, e la complessità della sua condizione di salute.

Infatti, dopo un intervento di sei ore, nel mese di marzo il rapper si è liberato del tumore neuroendocrino. Ma non è finita qui perché il marito di Chiara Ferragni deve sottoporsi periodicamente a visite di controllo per monitorare la situazione. Ecco che cosa ha raccontato ai fan dopo l’ultimo controllo.

Fedez: “Tutto bene. Grazie di cuore per tutti i messaggi”

L’artista aveva annunciato sui suoi profili social che si sarebbe dovuto sottoporre ad una visita di controllo. Sulle Stories di Instagram aveva, infatti, pubblicato un selfie con il volto coperto e la scritta “Mi aspetta una bella risonanza magnetica (che non amo particolarmente)”.

Ha anche aggiunto “mandate good vibes” ricevendo gli auguri dei fan.

Una volta terminata la procedura, il rapper ha voluto rassicurare i suoi follower “Tutto bene. Grazie di cuore per tutti i messaggi”.

Fedez
Fedez

Ma questo non è stato l’unico controllo a cui si è sottoposto negli ultimi mesi Federico Lucia. Infatti, poco tempo fa si è sottoposto ad un esame istologico che ha avuto anche questo un esito negativo.

Sembrerebbe quindi che il peggio sia passato. Ma quanto ha rischiato il rapper e cosa si sa della sua malattia?

Fedez e la sua malattia: “È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione”

Dopo l’intervento, il cantante ha deciso di raccontare ciò che gli stava succedendo: È un tumore molto raro, che colpisce forse una persona su un milione. È il tumore di Steve Jobs, per intenderci”.

Il giudice di X Factor ha più volte ribadito quanto si senta fortunato: “Mi ritengo molto fortunato. Il tumore non ha preso i linfonodi. Al 90% va tutto bene, devo solo recuperare, perché mi sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo d’intestino.

Nonostante la malattia, il cantante non si è dovuto sottoporre a chemioterapia. “Non avevo micro metastasi. La fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto culo’….”.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti