Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono da sempre grandi amici, e si sono spalleggiati in più di un’occasione di fronte ai paparazzi e al gossip.
Solo di recente, il famoso personaggio televisivo aveva dichiarato di non saperne niente della gravidanza dell’amica Aurora. Probabilmente per rispettare la scelta della figlia di Michelle Hunziker di voler aspettare qualche altro mese prima di annunciarlo pubblicamente.
Il settimanale Chi, infatti, aveva affermato che proprio Zorzi sarebbe stato uno dei primi a sapere della gravidanza dell’amica: “Poi Aurora ha subito reso partecipe di questo dolce segreto il suo migliore amico, Tommaso Zorzi, che sui social ha lasciato presagire che qualcosa nell’aria stava succedendo, pubblicando una storia che i più attenti avranno di certo capito”.
Si può, quindi, ipotizzare che Tommaso sia stato da subito partecipe alla grande gioia di Aurora e del suo compagno Goffredo Cerza. Eppure, non era presente al gender reveal. Quali sono stati i motivi?
Tommaso Zorzi: svelato il motivo della sua assenza al gender reveal
Appena un paio di giorni fa c’è stato il gender reveal del figlio di Aurora e Goffredo, dove tutti gli invitati (e i loro follower) hanno scoperto che il nipote di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sarà un maschietto.
Dopo il grande annuncio, Aurora ha ringraziato tutti per aver partecipato ad un evento tanto importante: “Grazie a tutti. Vi amiamo. Avere la mia famiglia sgangherata tutta insieme, guardare i miei fratellini giocare, sentire la complicità con la famiglia di Goffredo, respirare la gioia dei miei amici. Davvero non saprei dirvi un momento della mia vita in cui io sia stata più felice. Una giornata perfetta. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale“.

Eppure, mancava all’appello proprio l’amico Tommaso. La sua assenza è dovuta alla fine dell’amicizia tra i due?
Pur non avendo rilasciato alcuna dichiarazione, scoprire il motivo della sua assenza non è difficile. Infatti, da giorni Tommaso si trova a Budapest per lavoro.
Tommaso Zorzi a Budapest fa una dedica al fidanzato
Felice e innamorato, Tommaso Zorzi per le vie di Budapest con la sua solita ironia ha voluto fare una dedica al suo fidanzato.
Lo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram lo ritrae insieme ad una civetta appollaiata sulla sua mano. “Amore tranquillo, è l’unico uccello che ho visto a Budapest”, queste sono le parole che l’ex gieffino dedica al suo fidanzato, il ballerino Tommaso Stanzani, strappando una risata anche ai suoi follower.