HomeSpettacolo e GossipSimona Ventura tuona contro Giovanni Ciacci e lancia una frecciatina: l’attacco su...

Simona Ventura tuona contro Giovanni Ciacci e lancia una frecciatina: l’attacco su Twitter durante la puntata del GF Vip

Simona Ventura si è unita al coro di altri vip e telespettatori scagliandosi contro il comportamento di alcuni vipponi nella casa del Grande Fratello Vip.

La nuova edizione è iniziata da poche settimane ma già sta facendo molto discutere, soprattutto con gli eventi dell’ultima settimana.

Infatti, con l’abbandono di Marco Bellavia i social si sono scagliati contro la maggior parte dei concorrenti per il loro comportamento nei confronti del conduttore.

Tra tutti, il comportamento di Ciacci e di Ginevra Lamborghini sono stati quelli più crudeli, tant’è che sia il primo che la seconda sono usciti dalla casa del GF Vip.

Anche Simona Ventura si è unita al coro degli spettatori sdegnati dal comportamento di Giovanni Ciacci. Ecco quali sono state le sue parole.

Simona Ventura contro Giovanni Ciacci: “Ciacci si è fatto riconoscere”

L’hashtag #GrandeFratelloVip ieri sera era in tendenza su Twitter, e anche la showgirl ha pubblicato un tweet per sfogarsi.

Ciacci si è fatto riconoscere, con queste parole la conduttrice televisiva ha voluto condannare il concorrente del GF Vip per il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia.

Simona Ventura
Simona Ventura

All’interno della casa, Ciacci nell’ultima settimana ha fatto diverse dichiarazioni pesanti contro Bellavia, che hanno fatto insorgere il web. “Ma non può entrare con gli psicofarmaci qua dentro, ma siamo pazzi?”, queste sono state solamente alcune delle parole del concorrente.

Al richiamo di Alfonso Signorini, Ciacci si è giustificato dicendo che non si è accorto del disagio sofferto da Marco Bellavia all’interno della casa.

Ma Super Simo non è stata l’unica vip ad essersi scagliata contro Ciacci.

Simona Ventura contro Ciacci, ma non è la sola

Oltre a Simona, anche altri vip hanno detto la loro contro il comportamento tenuto da Giovanni Ciacci.

Anche Tommaso Zorzi si scaglia contro Ciacci, riprendendo le parole che il concorrente del GF Vip aveva dichiarato durante un’intervista. “Zorzi non ha contenuti” affermava il costumista. E riprendendo queste parole Zorzi ha pubblicato un tweet in risposta: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”.

All’attacco contro Ciacci si è unito anche Fabrizio Corona che sui suoi profili social ha pubblicato: Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti