HomeSpettacolo e GossipMara Venier interrompe Loredana Lecciso durante l’intervista: “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci...

Mara Venier interrompe Loredana Lecciso durante l’intervista: “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano”. Ecco di chi parla e cosa è successo

Mara Venier è stata diffidata da una storica amica e lo annuncia durante l’intervista a Loredana Lecciso a Domenica In.

Tutto questo è avvenuto nella giornata di ieri, in cui la Venier ha voluto invitare nel suo salotto televisivo una grande amica, Loredana Lecciso. Tra una domanda e una clip, la moglie di Al Bano ha nominato Romina Power, ma la conduttrice l’ha immediatamente interrotta.

Pare, infatti, che l’amicizia tra la Venier e Romina Power abbia avuto una brusca interruzione, tant’è che la cantante avrebbe diffidato zia Mara. Ecco quali sono state le parole della conduttrice.

Mara Venier e Romina Power sono ai ferri corti? Ecco cosa è successo

La Venier ha invitato nella giornata di ieri la moglie di Al Bano, Loredana Lecciso, per ripercorrere alcuni dei momenti più importanti della sua vita, tra chiacchiere e ricordi.

Durante la puntata zia Mara ha opportunamente evitato di menzionare l’ex moglie di Al Bano, ma era inevitabile che prima o poi sarebbe uscito il suo nome.

A nominarla è stata Loredana, che è stata immediatamente fermata dalla conduttrice. “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano” e continua: “non si nomina proprio, poi vediamo”. Queste parole non hanno lasciato di stucco soltanto la sua ospite ma anche il pubblico a casa.

Mara Venier Romina Power
Mara Venier Romina Power

Poco dopo la Venier spiega le sue parole, e ammette “Preferisco non nominare Romina perché – posso dirlo pubblicamente – siamo stati diffidati dal fare il suo nome per cui cercheremo di evitare questo”.

Infine, prima riprendere con l’intervista a Loredana Lecciso, la conduttrice lancia una frecciatina all’ormai ex amica: “Tranquilla Romina, e tanti auguri di buon compleanno Cara”. Ma cosa è successo tra le due?

Mara Venier e Romina Power: i motivi della diffida

Secondo alcune fonti, la diffida a Domenica In da parte di Romina Power sarebbe giunta ieri stesso. Stando alle dichiarazioni delle fonti, Romina avrebbe inviato un messaggio ai dirigenti Rai chiedendo se l’invito in puntata a Loredana Lecciso non fosse un pretesto per parlare di lei.

Di conseguenza, esorta ad evitare di parlare di lei e, in caso contrario, lederebbe la sua immagine. Ha, inoltre, chiesto alla tv pubblica di informarla per tempo sui contenuti della partecipazione di Loredana Lecciso al programma. Non erano, tuttavia, previste in scaletta domande o riferimenti alla cantante.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti