HomeSpettacolo e GossipIlary Blasi chiede 37mila euro al mese per gli alimenti, ma Totti...

Ilary Blasi chiede 37mila euro al mese per gli alimenti, ma Totti non vuole darle neanche un centesimo. Tutti i dettagli sull’accordo Totti-Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ancora alle prese con una dura separazione, in cui ogni decisione e ogni sussurro avviene sotto la lente dei curiosi.

La vicenda Blasi-Totti da mesi sta facendo notizia, e continua a generare scalpore anche oggi con le novità riguardanti l’accordo per gli alimenti.

Siamo, dunque, arrivati alla fase del denaro, una questione spinosa per molte coppie che arrivano alla separazione. La showgirl ha chiesto al marito una cifra esorbitante, ma pare che “er Pupone” non sia per niente intenzionato ad accettare la richiesta.

Ecco qual è stata la richiesta della Blasi, e non c’entrano solamente i soldi.

Ilary Blasi chiede 37 mila euro al mese ma Totti gliene concede solo 7: salta l’accordo

Lo scontro Blasi-Totti continua e ancora non è stato raggiunto l’accordo sugli alimenti.

La conduttrice televisiva, infatti, ha chiesto 20mila euro per sé e 17mila per i tre figli al mese. La risposta di Totti delude la showgirl: “solamente” 7mila euro per i figli e neanche un centesimo per l’ex moglie.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

La motivazione di Francesco Totti sarebbe che lei guadagna molto bene, quindi dovrebbero bastare i 7mila euro per mantenere i figli.

Il risultato, come riporta il Corriere della Sera, è che ancora non è stato raggiunto un accordo. Ma intanto Ilary ha chiesto anche di riavere tutte le sue borse griffate prese da lui “in ostaggio” per riavere dall’ex moglie gli orologi preziosi sottratti dalla cassetta di sicurezza.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la dura separazione e la separazione del patrimonio

L’avvocato della Blasi, Alessandro Simeone, racconta al Corriere della Sera di aver presentato per conto della sua cliente un’azione di reintegrazione a difesa del possesso. Con questa l’obiettivo è quello di riavere tutte le borse firmate sottratte dall’ex marito.

Totti, infatti, aveva raccontato che sono spariti i suoi orologi, per lo più Rolex, dalla cassetta di sicurezza. “E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio, ma non c’è stato verso”.

Ma a quanto ammonta il loro patrimonio? Totti possiede diverse proprietà immobiliari e nella sua carriera calcistica ha guadagnato oltre 80milioni di euro. La showgirl, invece, per la conduzione del programma l’Isola dei Famosi guadagna quasi un milione per ogni edizione.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti