HomeAttualitàFrancesco Facchinetti furioso sui social si scaglia contro i vip “di sinistra”:...

Francesco Facchinetti furioso sui social si scaglia contro i vip “di sinistra”: “Smettetela di scriver stron***e”

A pochi giorni dalle elezioni politiche, sui social abbiamo visto di tutto, c’è chi esulta e chi proprio non ha digerito l’esito delle votazioni, e anche Francesco Facchinetti ha voluto dire la sua.

Se da una parte abbiamo visto vip e celebrità prendersela con i vincitori (e con i vinti), dall’altra abbiamo Facchinetti che se la prende con gli stessi vip.

Nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok con un lungo sfogo verso celebrità e non solo, che hanno commentato il risultato delle elezioni.

Non facendo alcun nome, i riferimenti sono ben chiari a chi ha seguito le ultime vicende, e non è difficile capire che il suo sfogo è destinato a Francesca Michelin, Damiano David dei Maneskin e persino all’influencer che nelle ultime ore è finita nella bufera, Giulia Torelli. Ecco quali sono state le parole del figlio di Roby Facchinetti.

Francesco Facchinetti, lo sfogo contro i vip: “si stanno ricoprendo di ridicolo”

“Ci sono parecchi personaggi, più o meno famosi, che sono molto arrabbiati per la vittoria della Meloni e si stanno ricoprendo di ridicolo, dicendo cose e facendo dei video allucinanti, esordisce così Facchinetti nel suo video.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti

“Qualcuno addirittura scomoda parole come “resistenza” quando non sapete un ca**o della resistenza”. E continua “non c’eravate quando c’era la resistenza. Io ho avuto un nonno partigiano e mi ha raccontato che cos’era la resistenza ma nonostante questo non so un ca**o della resistenza quindi non dico la parola “resistenza”, usate le parole giuste, usate la parola “opposizione”, perché le parole hanno un peso”.

Ci tiene poi a precisare “ora, io non ho votato la Meloni, e se la prende con chi utilizza la parola “fascismo”. Se la prende, poi, con il PD, “Al posto di essere inca**ati con la destra o con la Meloni, inca**atevi con la sinistra, col PD, un partito inutile, che negli ultimi 20 anni che cos’ha fatto? Nulla. La politica del PD sapete qual era? Dire agli altri quanto fossero stro**i. Ecco, se vi sta sul ca**o la Meloni e la destra, sappiate che ha vinto per colpa del PD che è un partito inutile, quindi andatevela a prendere col PD e smettetela di scrivere delle stron**te, delle ca**ate che non conoscete!.

Francesco Facchinetti si scaglia contro l’influencer Giulia Torelli

Nelle ultime ore è scoppiata una grossa polemica scatenata dalle parole dell’influencer Giulia Torelli, anche nota come Rock & Fiocc. Nelle sue storie ha, infatti, affermato che i “vecchi” non dovrebbero avere diritto al voto, e continua non sanno niente, non hanno idea. Quello che sanno, lo vedono al tg. Non hanno idea, non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo.

Su queste parole continua lo sfogo di Facchinetti che, in evidente stato di agitazione, ha detto “Qualcun altro addirittura ha detto che non bisognerebbe far votare i vecchi, che i vecchi non devono avere diritto di voto in questo Paese perché non sanno chi votare e si sostiene che i vecchi non sappiano niente e la Meloni ha vinto grazie ai vecchi. Capite l’assurdità?”.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti