Home Spettacolo e Gossip Francesco Totti festeggia il suo compleanno: Ilary assente, Noemi al suo fianco,...

Francesco Totti festeggia il suo compleanno: Ilary assente, Noemi al suo fianco, il suo gesto ha sconvolto i presenti!

479
Francesco Totti

Il 46esimo compleanno di Francesco Totti, festeggiato lunedì sera, è stato diverso da tutti gli altri. È stato il primo festeggiamento senza Ilary, la sua moglie storica, da quando è avvenuta la tanto celebre separazione.

Come ha trascorso questa serata l’ex calciatore della Roma? In un modo alquanto speciale.

Il compleanno del capitano, l’inizio di una nuova vita

Il pupone nazionale, lunedì, ha spento le candeline della sua torta in un ristorante fuori dal centro della capitale, in una location intima e riservata. Al suo fianco sono stati presenti le persone che in questo momento hanno un ruolo cruciale: i figli, gli amici di sempre e, come tutti ci aspettavamo, anche Noemi Bocchi.

I figli Cristian e Chanel, presenti quella sera, sembrano aver accolto con piacere la presenza della nuova fiamma di Francesco Totti all’interno della famiglia. La cena riservatissima, a base di pesce, è stata l’occasione giusta per sancire la fine di una parte importante della vita del capitano. Un gesto in particolare, carico di un grande significato, ha sospeso tutti i presenti, quale?

Francesco Totti

Il bacio tra Francesco Totti e Noemi non lascia spazio a dubbi

Una volta spente le candeline, l’ex Capitano della Roma e la designer floreale si sarebbero abbandonati ad un semplice bacio, ma carico di grande significato.

Tutti noi abbiamo fatto il tifo per la relazione di Francesco con Ilary, ma le nostre speranze non sono state sufficienti a farla funzionare. Che il destino riservi loro un futuro in compagnia di nuovi partner ormai è evidente, e questo piccola celebrazione ne è stata una dimostrazione evidente.

Un altro cambio di marcia rispetto al passato è stato, semplicemente, la privacy di questo evento: se in passato con Ilary la coppia era solita venir paparazzata praticamente ad ogni uscita pubblica, questa serata è stata all’insegna dell’intimità e del silenzio stampa. Lo stesso Francesco Totti, infatti, ha lasciato a casa il suo SUV Lamborghini in favore di un mezzo molto più sobrio e di basso profilo.

Per ora sembra andare tutto a gonfie vele, non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro a questo nuovo amore.