Meno di una settimana fa la notizia della morte dell’ex tronista Manuel Vallicella ha sconvolto il web e i fan.
Tanti sono stati i messaggi e le dediche pubblicate sui social da amici e da chi lo ha conosciuto, ma la dedica più dolce è arrivata nelle scorse ore.
Infatti, la sua cara amica, Valentina Vignali, cestista ed ex gieffina, ha voluto dedicargli un pensiero impresso per sempre sulla pelle.
Tra i tanti tatuaggi che le coprono le braccia, ne ha voluto fare uno in onore del suo amico. Il gesto ha emozionato i fan che hanno visto il tatuaggio dalle Storie pubblicate sui social dalla modella.
Manuel Vallicella: la dedica di Valentina Vignali al suo amico
Ci sono eventi nella vita che lasciano un segno profondo, nel bene e nel male. Eventi che alcuni decidono di imprimere per sempre sulla pelle. E questo è ciò che ha fatto Valentina Vignali.
La giocatrice di basket, amica di Manuel, ha voluto dedicare all’amico scomparso un tatuaggio davvero speciale. Infatti, ha deciso di tatuarsi sul braccio una M, l’iniziale del nome dell’ex tronista.

Poco dopo ha pubblicato una foto sui social, dedicando all’amico un dolce pensiero: “Te l’avevo promesso. Dovevo farlo da te, forse avremmo scelto un disegno insieme, o ci saremmo fatti una stronzata uguale. Alla fine invece ci sei finito tu sul mio braccio”.
A distanza di qualche minuto pubblica un selfie in cui si rivolge all’amico Manuel: “Io piango e tu fai uscire il sole. Mi prendi per il culo come al solito? La finisci?”.
Manuel Vallicella: la verità sulla morte dell’ex tronista raccontata dal fratello
Succede molto spesso che quando nel mondo della televisione succedono questi tristi eventi si inizia ad immaginare le possibili dinamiche e le motivazioni che spingono queste persone a compiere il gesto estremo.
E questo è capitato anche in questo caso. Ma il fratello dell’ex tronista, Cristian Vallicella, ha voluto raccontare la verità per zittire le voci. Infatti, ha dichiarato: “Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee”.
Ha, inoltre, aggiunto: “Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!”.