Home Spettacolo e Gossip Amber Heard: oltre il danno la beffa. Johnny Depp si mette insieme...

Amber Heard: oltre il danno la beffa. Johnny Depp si mette insieme all’avvocato. Come ha reagito la ex?

432
Amber Heard
Amber Heard

Amber Heard da un punto di vista mediatico ha perso quasi tutto, dal processo alla possibilità di lavorare tra le grandi produzioni di Hollywood.

Dopo la notizia della sua difficoltà di pagare il risarcimento all’ex marito a seguito del processo, oggi arrivano altre cattive nuove per l’attrice texana.

Infatti, negli ultimi giorni ha fatto il giro del web un nuovo gossip succulento: Johnny Depp ha trovato l’amore e adesso si frequenta con un volto noto alla Heard.

Si tratta dell’avvocata dell’attore, Joelle Rich, che ha difeso l’interprete del pirata più amato di sempre nel processo contro il The Sun.

A pochi giorni dalla notizia bomba giungono importanti voci sulla reazione di Amber alla nuova relazione nata tra l’ex marito e la sua avvocata.

Amber Heard, caso chiuso con Johnny? “Vuole solo andare avanti con la sua vita”

Sono passati diversi mesi dalla fine del processo che ha attirato l’attenzione del mondo intero, ma anni ormai sono passati dalla separazione tra i coniugi Heard-Depp.

C’è ancora del sentimento o del risentimento? L’attrice come ha preso la notizia della nascita della nuova relazione tra l’ex marito e l’avvocata?

Amber Heard Johnny Depp
Amber Heard Johnny Depp

A rivelarlo è una fonte molto vicina all’interprete di Mera nel film Aquaman, che racconta: “Amber non presta attenzione a Johnny o alla sua vita personale. Non le importa con chi esce e vuole solo andare avanti con la sua vita”.

Ma questa sua indifferenza può essere giustificata da nuovi amori che sta vivendo l’attrice? Ecco cosa sappiamo su di lei.

Amber Heard tra nuove fiamme e nuovi guai

La notizia della nuova fiamma di Johnny Depp è solo l’ultima delle cattive notizie giunte di recente alle orecchie della Heard.

Infatti, l’attrice pare aver trovato l’amore e di avere una nuova fidanzata, Eve Barlow, ma che appena tre settimane fa tra le due ci sia stato un enorme litigio che ha messo in allarme l’hotel in cui alloggiavano.

Non sono mancate le testimonianze di altre persone che alloggiavano nello stesso hotel e che hanno udito le forti grida e rumori di oggetti lanciati o rotti. Qualcuno ha anche raccontato che la telecamera nel corridoio le ha riprese mentre litigavano e che Barlow “ha lasciato l’hotel con un occhio nero”.

Intanto è anche giunta la voce secondo cui dietro le condizioni di salute di Cara Delevingne ci sia ancora una volta Amber, con cui la supermodella avrebbe avuto una relazione. L’attrice avrebbe portato la modella ad assumere sostanze pesanti e a mischiarle, fino a causarle questo periodo preoccupante.