Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più famose e chiacchierate del calcio italiano.
La loro storia, iniziata quasi 10 anni fa, ha da sempre attirato l’attenzione di fan e tifosi, ma un fulmine si è abbattuto sul loro matrimonio appena qualche mese fa e da allora la serenità è sembrata un ricordo lontano per la coppia.
Infatti, Icardi è stato sospettato di tradimento mentre lui era impegnato a Parigi a giocare nel PSG. Iniziano a spuntare rumors e gossip su una possibile storia tra Mauro e la modella China Suarez. La notizia bomba porta alla poco sorprendente separazione di Wanda da Mauro, ma pochi mesi dopo arriva la ricongiunzione.
Ed ecco che arriva una nuova svolta sul loro matrimonio, e ad annunciarlo è proprio la Nara.
Wanda Nara annuncia la separazione da Icardi su Instagram
Tra selfie e vestiti luccicanti, su Instagram spunta una Stories in cui Wanda non si mostra, ma scrive solamente: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me”.
Ha poi aggiunto “Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Ed è con queste parole che la showgirl annuncia la separazione ufficiale dal marito.
Pur non scrivendo palesemente “io e Mauro ci separiamo”, il messaggio è molto chiaro.
Sono stati mesi di tira e molla, e forse si è giunti ad una conclusione. Una scelta sofferta, soprattutto tenendo conto del fatto che Wanda non è solamente la moglie di Icardi ma era anche il suo agente e la madre dei suoi figli.
Wanda Nara e la separazione da Icardi: le dichiarazioni del calciatore
Tutto tace, ancora, sul fronte Icardi, che su Instagram mantiene la sua immagine di profilo in cui bacia la moglie.
Ma solamente qualche tempo fa aveva dichiarato: “Ovviamente i programmi di gossip diffondono bugie perché siamo personaggi pubblici. Ma ci siamo abituati a questo e a volte ci piace giocare un po’ con tutte queste sciocchezze che loro inventano e che sono completamente false”.
E oggi come potrebbe smentire una notizia data dalla moglie?