HomeAttualitàSelvaggia Roma fa il triste annuncio su Instagram: “il cuore della nostra...

Selvaggia Roma fa il triste annuncio su Instagram: “il cuore della nostra piccola non batteva”

Selvaggia Roma purtroppo ha perso la sua bambina. Ad annunciare la triste notizia è proprio lei sul suo profilo Instagram.

Solamente lo scorso luglio aveva annunciato la gravidanza insieme al suo compagno, il calciatore del Pomezia Calcio Luca Teti. Era il 24 luglio quando l’ex gieffina pubblicava la sua prima foto con il pancione, ancora accennato, raccontando l’emozione di vedere il test di gravidanza con l’esito positivo.

La triste notizia non è stata, tuttavia, un fulmine a ciel sereno. Infatti, solo di recente aveva annunciato di aver contratto un’infezione, il citomegalovirus, durante le prime settimane di gestazione. Non è dato sapere se questa sia stata la causa del triste avvenimento, ma la preoccupazione in Selvaggia si è accesa da allora.

Selvaggia Roma fa una richiesta ai suoi fan

Per dare il doloroso annuncio, Selvaggia ha deciso di pubblicare una Stories su Instagram. Sfondo nero e una scritta bianca che dice “è una notizia che mai avrei voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più.

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma

Ha poi aggiuntomi tengo stretto il mio dolore”.

Per concludere ha voluto fare un appello ai suoi follower: vi prego di rispettarci”.

Da parte del compagno, invece, ancora non è giunta alcuna notizia e sul suo profilo Instagram non sono stati pubblicati contenuti.

Selvaggia Roma e la preoccupazione dopo l’infezione

Si sa che per una donna in gravidanza ogni piccolo problema di salute può rivelarsi qualcosa di più e, soprattutto, dare grande preoccupazione. E questo è ciò che è successo all’ex protagonista di Temptation Island.

Infatti, recentemente Selvaggia aveva raccontato di aver contratto un’infezione, il citomegalovirus, proprio durante le prime settimane di gestazione. Si è subito detta preoccupata delle possibili conseguenze che avrebbe potuto avere l’infezione sul feto.

Aveva, inoltre, raccontato: “Alcuni di voi mi stanno chiedendo perché io debba fare l’amniocentesi. Devo farla per via del virus che ho preso a inizio gravidanza, il citomegalovirus. Comunque quante cose davvero non si sanno. Vi dico la verità. Ho davvero tanto paura e ansia per domani. Ma al termine della visita aveva rassicurato i fan: “è andata bene”.

Purtroppo a distanza di poco è giunta la notizia più terribile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti