HomeAttualitàMark Zuckerberg papà per la terza volta: la lieta novella cancella i...

Mark Zuckerberg papà per la terza volta: la lieta novella cancella i malumori dopo la perdita di 70 miliardi

Mark Zuckerberg, padre di Facebook (ormai Meta) e di due bambine, ha fatto un nuovo lieto annuncio.

Arriva il terzo fiocco rosa per la coppia Zuckerberg-Chan, e giunge nel momento giusto. La notizia della terza figlia in arrivo lo allieterà dopo il crollo del suo patrimonio, quasi dimezzato nell’ultimo anno.

L’annuncio è arrivato naturalmente dai suoi canali social di Facebook, e ha ricevuto tantissime reazioni da parte dei follower.

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan avranno una terza figlia

“Un sacco d’amore. Siamo felicissimi di condividere con voi la notizia che Max e August avranno una nuova sorellina il prossimo anno. Con queste parole il fondatore di Facebook ha annunciato l’arrivo della terza figlia.

L’imprenditore multimiliardario conta oltre 119 milioni di follower su Facebook, e il suo post ha ottenuto oltre un milione di Mi piace e 180mila commenti. Tantissimi utenti si sono congratulati con la coppia felice.

Nell’immagine i due coniugi si mostrano allegri e sorridenti, mentre lui tocca amorevolmente la pancia della moglie. Un’immagine piuttosto familiare per i più attenti. Infatti, proprio in questa posa i due si sono fatti ritrarre nel giorno del «sì», e persino nello stesso luogo.

Mark Zuckerberg
Mark Zuckerberg

I due sono sposati da dieci anni ma sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Infatti, molto raramente pubblicano contenuti, immagini o post sulla loro vita e sulla loro famiglia.

La nuova arrivata avrà già la compagnia delle due sorelle minori, August e Maxima, che hanno rispettivamente 7 e 5 anni.

Ma la lieta novella è arrivata appena dopo un triste bilancio che ha visto il patrimonio di Zuckerberg dimezzarsi.

Mark Zuckerberg perde oltre 70 miliardi di dollari

È stato un anni difficile anche per il multimiliardario che ha fondato uno dei social più popolari di tutti i tempi. Infatti, il ceo di Meta nel 2022 ha perso ben 70 miliardi di dollari rispetto ad un patrimonio netto di quasi 55.

Zuckerberg ha, infatti, perso quasi il 55% della sua ricchezza. Ma quali sono state le cause?

Secondo alcuni la causa di questa ingente perdita sarebbe stata l’operazione di rebranding che ha trasformato Facebook in Meta. Ma di certo il ceo cade in piedi con oltre 125 miliardi di dollari di patrimonio.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti