HomeSpettacolo e GossipFlavia Vento: dopo la truffa finalmente riesce a incontrare il suo idolo...

Flavia Vento: dopo la truffa finalmente riesce a incontrare il suo idolo Tom Cruise che la invita sullo yacht. Nuova love story?

Flavia Vento è la dimostrazione che alla fine i sogni si possono realizzare. Lei, infatti, è riuscita finalmente ad incontrare il suo idolo, l’attore hollywoodiano Tom Cruise.

La showgirl non ha mai nascosto la sua grande ammirazione per l’attore americano, tanto che qualche tempo fa aveva raccontato di aver intrattenuto delle conversazioni sui social proprio con Tom. Purtroppo, quello si era rivelato un raggiro, un tentativo di truffa da parte di qualche sconosciuto che si fingeva l’attore per ottenere soldi.

Ma stavolta, l’attrice è riuscita a coronare il suo sogno con un incontro molto speciale con il suo idolo. E non è finita qui.

Flavia Vento paparazzata a bordo dello yacht di Tom Cruise

Dopo la brutta esperienza online, l’attrice e showgirl è stata paparazzata a bordo della barca di lusso dell’attore, protagonista del film di successo Top Gun.

Secondo quanto riportato dal sito Novella2000, si è trattato da un incontro combinato. Infatti, l’attrice italiana è salita a bordo dello yacht di Cruise. Nell’attesa dell’arrivo dell’attore, Flavia ha fumato una sigaretta, probabilmente per smorzare la tensione prima dell’incontro più atteso della sua vita.

Flavia Vento Tom Cruise
Flavia Vento Tom Cruise

Una volta arrivato sullo yacht anche Tom Cruise, i due, insieme ad altre due persone, si sono messi a chiacchierare. Che sia la nascita di una nuova love story? L’attore avrà notato Flavia tra i suoi follower di Twitter e ne è rimasto incantato tanto da invitarla sulla sua barca?

Ancora questo non ci è dato saperlo, ma la showgirl ha raccontato alcuni particolari interessanti sul loro “rapporto”. Ecco quello che ha detto.

Flavia Vento e Tom Cruise saranno i nuovi Canalis-Clooney?

Quando un’italiana riesce a conquistare il cuore di un famoso attore di Hollywood la viviamo un po’ come una vittoria nazionale, come quella che abbiamo vissuto con la Canalis e George Clooney.

Anche tra Flavia e Tom nascerà un nuovo grande amore che ci farà sognare? Ancora non ci è dato saperlo, e non sono arrivate dichiarazioni da nessuna delle due parti sul recente incontro.

Tuttavia, qualche tempo fa l’attrice aveva raccontato: “C’è un tweet che ho fatto in cui sono vestita da sirena. L’ho mandato a Tom! A Tom Cruise quello vero. […] Vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi. Tom Cruise non ha risposto al mio tweet però vi svelo che mi segue. Sì, Tom quello reale è un mio follower”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti