Home Spettacolo e Gossip Adam Levine tradisce la moglie incinta: all’amante avrebbe chiesto “posso dare il...

Adam Levine tradisce la moglie incinta: all’amante avrebbe chiesto “posso dare il tuo nome al mio terzo figlio?”

Adam Levine
Adam Levine

Adam Levine, frontman del gruppo musicale Maroon Five, stavolta l’ha combinata grossa. Il suo viso angelico e la sua dolce voce celano un animo irrequieto a caccia di donne?

Le ultime notizie che lo riguardano hanno lanciato un’enorme bomba, non solo nel mondo del gossip, ma anche nel suo matrimonio.

La moglie Behati Prinsloo, supermodella namibiana nonché “angelo” di Victoria’s Secret, è in dolce attesa del terzo figlio, ma ha ricevuto una spiacevole sorpresa. Pare, infatti, che il dolce maritino al posto delle ali d’angelo le avrebbe piazzato un bel paio di corna.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo, soprattutto grazie ai social. Ma proprio i social, e in particolare TikTok, hanno giocato un ruolo fondamentale in questa tempesta che si è abbattuta sulla famiglia Levine.

Adam Levine tradisce la moglie con un’influencer che spiattella tutto su TikTok

Il cantante californiano ha ricevuto pesanti accuse nelle scorse ore da un’influencer e modella sui social.

Sumner Stroh, questo è il nome della donna con cui Adam avrebbe avuto una storia. La ventitreenne ha pubblicato su TikTok un video in cui racconta la sua storia con il frontman dei Maroon Five. Nel video appare una conversazione avuta con il cantante, in cui le viene posta una domanda che ha sbalordito i fan.

Adam Levine

Infatti, Adam avrebbe chiesto a Sumner di poter dare al bebè in arrivo il suo nome: “Sto per avere un bambino e se è un maschietto vorrei chiamarlo Sunmer, per te andrebbe bene?”.

La loro storia, da come si apprende dal video, sarebbe durata circa un anno. L’influencer racconta:Stavo con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane e ingenua e adesso mi sento di essere stata usata da lui“.

Ma perché ha raccontato tutto su TikTok? Anche a questo c’è una spiegazione che ha dell’incredibile.

Adam Levine ha ammesso il tradimento? Su Instagram il cantante risponde alle accuse

La giovane influencer è stata accusata di voler cercare un momento di notorietà accusando il cantante, ma lei si difende raccontando i motivi che l’hanno spinta a vuotare il sacco.

Ha, infatti, ammesso di aver ricevuto minacce da persone vicine a lei (che conoscevano la storia) che volevano vendere la storia a qualche tabloid.

Ma in tutto ciò Levine cosa avrebbe risposto? Ha ammesso il tradimento? Ni. Infatti, con un post su Instagram il cantante non ammette il tradimento ma solo di “aver superato il limite”.

Nel post scrive “Ho usato poco giudizio nel parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualunque tipo di modalità provocante. Non ho avuto una relazione, tuttavia ho superato il limite in un momento deplorevole della mia vita. In alcuni casi è stato inappropriato. L’ho affrontato e ho adottato misure proattive per rimediare con la mia famiglia. Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò a cui tengo a questo mondo. Essere così ingenuo e stupido al punto da mettere a rischio l’unica cosa che per me conta veramente è stato l’errore più grande che potessi mai fare. Non lo farò mai più. Mi assumo la piena responsabilità. Lo supereremo e lo supereremo insieme”.

Exit mobile version