La settima edizione del GF Vip è iniziata solo ieri e già abbondano i momenti esilaranti che ci hanno regalato i nuovi concorrenti.
Non sono mancate, infatti, le gaffe nel momento in cui i concorrenti hanno iniziato a conoscersi meglio.
La scenetta esilarante ha visto coinvolti Sara Manfuso e un altro concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.
Tutto è successo nel cuore nella puntata, mentre i nuovi gieffini si trovavano in cucina per preparare da mangiare. Ma un fraintendimento ha suscitato le risate di altri concorrenti, tra cui Ginevra Lamborghini.
Ecco cosa è successo all’interno della casa più spiata d’Italia.
GF Vip: Sara Manfuso scambia Luca Salatino per un membro dello staff
Tra i diversi vipponi che ieri hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne lavora come chef, e ha subito voluto mostrare le sue doti culinarie agli altri concorrenti.
Infatti, mentre era intento a cucinare, Sara lo ha confuso per il cuoco della casa, ignorando che fosse un concorrente proprio come lei.
A mettere in confusione la concorrente è stata la vista dell’uomo dietro ai fornelli con camicia bianca e papillon nero.
La vippona, infatti, parlando con lui dice “Ma tu non sei un concorrente però…“. A peggiorare la gaffe si è inserita anche un’altra concorrente, Ginevra Lamborghini. Ecco cosa ha detto.
GF Vip: i momenti più esilaranti della prima puntata
Tra i momenti più divertenti della prima puntata del reality, questo rientra nella top 3. Infatti, dopo l’affermazione di Sara Manfuso, Ginevra Lamborghini scherzando risponde “No, è il nostro chef“.
Un po’ incredula la Manfuso risponde “ah, ok”, ma nel momento in cui gli altri concorrenti le fanno notare il fraintendimento, la concorrente capisce la sua gaffe: “Oddio, scusa!”.

Luca Salatino non ha avuto il tempo di ribattere perché proprio in quell’istante Alfonso Signorini lo ha chiamato per parlare della sua famosa carbonara. Infatti, pare che il piatto romano sia una delle specialità dell’ex tronista, confermato anche dall’opinionista Sonia Bruganelli.
Intanto nelle prossime serate ci attenderanno altri momenti spassosi come questo, e momenti tanto attesi come quello in cui Pamela Prati parlerà del caso Mark Caltagirone.