Home Spettacolo e Gossip Ainette Stephens: altezza, peso, figlio, fisico, marito

Ainette Stephens: altezza, peso, figlio, fisico, marito

888
Ainette Stephens
Ainette Stephens

Ainette Stephens è una famosa modella e showgirl venezuelana naturalizzata italiana.

La sua carriera come modella decolla nel 2000, quando arriva tra le dieci semifinaliste del concorso di bellezza Miss Venezuela.

Arrivata in Italia, nel 2004, si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Continuando a lavorare come modella, nel 2005 fino al 2007 conduce il programma televisivo Real Tv e diventa nel 2006 la “gatta nera” nel programma di Pino Insegno Mercante in fiera.

Negli anni a venire ha partecipato a molteplici programmi televisivi italiani di grande successo, che accrescono la sua notorietà. Nel 2021 entra anche nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip, giunto alla sua sesta edizione.

Ma scopriamo qualche dettaglio curioso sulla sua vita privata.

Ainette Stephens: altezza

La modella e conduttrice venezuelana è alta 182 cm.

Ainette Stephens: peso

La conduttrice televisiva pesa circa 59 kg.

Ainette Stephens
Ainette Stephens

Ainette Stephens: figlio

Il 27 ottobre del 2015 è nato il primo figlio della modella, Christopher Radici. Oggi il bambino ha 6 anni.

Il figlio della modella soffre di disturbo dello spettro autistico. Il padre del bambino ha infatti dichiarato: “Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico”.

Ainette Stephens: fisico

L’ex gatta nera ha un fisico perfetto, tonico e sempre in forma. Capelli mori e ricci, occhi castani, sfoggia un fisco asciutto tipico di una modella.

Ainette Stephens: marito

La modella e conduttrice televisiva si è sposata dopo nove anni di relazione con Nicola Radici, imprenditore e dirigente sportivo. L’uomo ha avuto un figlio da una relazione precedente, Jacopo.

L’imprenditore ha anche creato una rete di scouting internazionale per trovare giovani talenti calcistici in Africa e Centroamerica.

La modella e l’imprenditore si sono sposati il 3 settembre 2015 e appena un mese dopo è nato il loro figlio, Christopher.

L’imprenditore è nato Bergamo nel 1973.

Pare che la relazione tra Ainette e l’imprenditore, Nicola, sia finita ma che i due non abbiano proceduto con la separazione ufficiale.

Ainette Stephens: i canali social

La pagina Ainette Stephens Facebook è: https://www.facebook.com/ainettstephensreal/
La pagina Ainette Stephens Instagram è: https://www.instagram.com/ainettstephensreal/
La pagina Ainette Stephens TikTok è: https://www.tiktok.com/@ainettstephensreal
La pagina Ainette Stephens Twitter, purtroppo, non è disponibile.