Blake Lively è incinta del suo quarto figlio e lo annuncia sfoggiando il suo bel pancione sul red carpet.
Pochi giorni fa il marito Ryan Reynolds ha fatto preoccupare i fan a causa della notizia della sua malattia. Infatti, l’attore dopo aver perso una scommessa con il suo amico Rob McElhenney si è sottoposto ad una colonscopia. L’invasivo esame ha avuto un risvolto inaspettato perché ha scoperto di avere un polipo.
Il medico dell’attore ha persino affermato che questa procedura potrebbe avergli salvato la vita. Ma adesso arriva un’altra grande notizia: l’arrivo del quarto figlio per la coppia più bella di Hollywood.
Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta
Nonostante le critiche ricevute dall’attrice sul suo aspetto fisico dopo la sua ultima gravidanza, Blake si mostra più raggiante che mai con il suo pancino.
Infatti, sfilando sul red carpet newyorkese del Forbes Power Women’s Summit l’attrice ha sfoggiato il suo pancione già evidente sotto il mini dress luccicante.

La donna, trentacinquenne e già famosa in tutto il mondo, è già mamma di tre splendidi figli: James Reynolds, Inez Reynolds e Betty Reynolds.
I tre figli sono arrivati poco dopo il matrimonio con Ryan Reynolds avvenuto nel 2012. Oggi, a dieci anni dal loro matrimonio sono in attesa del loro quarto figlio e non potrebbero essere più felici.
Blake Lively e Ryan Reynolds: il segreto della loro felicità
Da tutti sono considerati una delle più belle coppie di Hollywood, ma qual è il segreto della loro felicità?
Che tra loro ci sia una grande sintonia è innegabile, ma spesso nel mondo del cinema alle coppie questo non basta.
Basta pensare al fatto che Blake non è la prima moglie dell’attore che interpreta Deadpool. Infatti, dal 2008 al 2010 Ryan è stato sposato con la collega attrice Scarlett Johansson. Tra loro evidentemente l’armonia non è bastata a far durare la relazione.
Ma dall’incontro di Blake e Ryan sul set del film Lanterna Verde tutto è cambiato. Durante un’intervista l’attore ha svelato il segreto della loro felicità e del loro amore: “siamo stati a lungo amici”, ha raccontato. “Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia”. Insomma, pare proprio che siano fatti l’uno per l’altra e i fan possono continuare a sognare l’amore perfetto guardando la loro famiglia crescere.