HomeAttualitàShakira nasconde un figlio segreto? Le dichiarazioni del presunto padre “Da quattro...

Shakira nasconde un figlio segreto? Le dichiarazioni del presunto padre “Da quattro anni mi sta tormentando”

Ancora guai per Shakira che dopo i problemi con il fisco e la separazione dal marito, Gerard Piqué, oggi si ritrova ancora al centro del gossip.

Infatti, la notizia bomba che sta circolando nelle ultime ore parla di un improbabile figlio segreto avuto dalla cantante insieme ad un noto attore famoso soprattutto nel Sud America.

A raccontare la vicenda sarebbe proprio il presunto padre. Il 30enne colombiano, infatti, ha contattato l’attore Santiago Alarcón affermando di essere suo figlio. Ecco quali sono state le sue parole.

Shakira e Santiago Alarcón avrebbero un figlio segreto ma qualcosa non torna

Non è raro che di tanto in tanto spuntino figli segreti, spesso fasulli, delle celebrità. Appena pochi giorni fa era uscita la notizia di un figlio segreto tra Re Carlo III e Camilla. L’uomo ha anche dichiarato di volere un test del DNA per entrare nella linea di successione al trono.

Stavolta è il turno della cantante colombiana, che da qualche mese si è separata dal marito per l’infedeltà di quest’ultimo.

Shakira e Santiago Alarcón
Shakira e Santiago Alarcón

A parlare del figlio segreto sarebbe proprio il presunto padre, Santiago Alarcón, che ha dichiarato: “Quattro anni fa mi scrisse questo ragazzo, il suo primo messaggio è stato “Ciao, papà“. Sono rimasto sbalordito, gli ho chiesto chi fosse e lui mi ha accusato di averlo abbandonato nel 1992. Da quattro anni mi sta tormentando”.

E ha aggiunto: “Lui sostiene che io lo abbia dato in adozione 30 anni fa e che sua madre, so che non mi crederete, sia Shakira. Vi giuro che mi dispiace nominarla, ma è essenziale per far capire l’assurdità di questa accusa”.

Shakira: figlio segreto o tentativo di truffa?

L’attore ha spiegato: “Tra l’altro, non ho mai conosciuto di persona Shakira, non ci siamo mai incontrati. Tutto questo è una follia. Sono vittima di truffa ed estorsione, oltre che di uno stalking che va avanti da quattro anni”.

Infatti, il giovane di nome Pedro avrebbe chiesto un ricco risarcimento, pari a 835 milioni di peso, vale a dire poco meno di 190mila euro.

Ma sono tante le cose che non quadrano. Prima di tutto il fatto che, a detta dell’attore, Santiago e Shakira non si sono mai conosciuti di persona. In secondo luogo, secondo quanto afferma il presunto figlio, negli anni Novanta, anni in cui è stato dato in adozione, Alarcon aveva solo 13 anni mentre Shakira era appena quindicenne.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti