HomeSpettacolo e GossipAmadeus e Ornella Vanoni: è scontro sul palco. Il botta e risposta...

Amadeus e Ornella Vanoni: è scontro sul palco. Il botta e risposta sull’Arena di Verona

Lo scontro acceso all’Arena di Verona tra Amadeus e Ornella Vanoni è stato registrato durante il nuovo programma in arrivo su Rai 1.

Le registrazioni del programma “Arena ‘60 ‘70 ’80 e…‘90”, in onda a partire da sabato 17 settembre, si sono tenute martedì 13 settembre. Lo show musicale, oltre alle hit più iconiche degli anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta, ci regalerà anche qualche momento divertente. E persino qualche battibecco, come quello tra la Vanoni e Ama.

Il vivace botta e risposta è stato reso noto dalle immagini pubblicate da un ex concorrente del GF Vip, Biagio D’Anelli. Lui, infatti, ha assistito alle registrazioni e ci ha anticipato che ne vedremo delle belle. Ma ecco che cosa è successo.

Amadeus e Ornella Vanoni: la cantante sbotta per la decisione del conduttore

Il conduttore televisivo, che tra qualche mese rivedremo anche sul palco dell’Ariston per presentare il Festival di Sanremo, ha deciso che la Vanoni canterà non dal vivo ma su una base.

Amadeus e Ornella Vanoni
Amadeus e Ornella Vanoni

La scelta, però, non è stata per nulla apprezzata da Ornella Vanoni che si ribella accendendo un infuocato dibattito sul palco dell’Arena di Verona.

Ama è intervenuto chiedendo alla cantante “Ascolta, la vuoi rifare che così viene meglio?. La Vanoni replica così: Con le basi non mi piace cantare!”.

Con la sua immancabile pacatezza, il presentatore propone “Tu non la guardi, la devi guardare e invece guardi solo loro”.

La cantante, piuttosto spazientita, accetta la soluzione e aggiunge “Che ti devo dire“.

Amadeus e Ornella Vanoni: la diatriba verrà tagliata?

Viene da chiedersi se sabato 17 anche i telespettatori che non erano presenti all’Arena di Verona durante le registrazioni dello show vedranno lo scontro tra Ama e la cantante.

Infatti, è opinione comune che questa scena, se pur registrata dalle telecamere, verrà tagliata e rimontata.

Intanto, in attesa della messa in onda del programma musicale, ecco anticipati alcuni nomi che vedremo cantare sul palco: da Paul Young ai Ricchi e Poveri, dai Neri per Caso a Gianluca Grignani.

Insomma, sarà un programma pensato per gli amanti della musica italiana e delle canzoni che hanno fatto la storia degli ultimi decenni.

“Arena ‘60 ‘70 ’80 e…‘90” andrà in onda su Rai 1 in prima serata il 17 settembre, il 24 settembre e il 1° ottobre.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti