Nel triangolo amoroso Totti-Blasi-Bocchi si aggiunge anche Fabrizio Corona, il re dei paparazzi.
Corona, infatti, aveva annunciato di voler svelare le verità più piccanti sulla separazione tra l’ex calciatore e la showgirl.
Ma poco prima di vuotare il sacco, il profilo Instagram dell’ex marito di Nina Morić risultava irraggiungibile. Sarà stato bannato dal social o è stata una mossa per creare hype? Intanto, prima del blocco dell’account aveva rivelato che Totti ha provato a mettersi in contatto proprio sullo stesso social.
Fabrizio Corona bloccato su Instagram: parla il suo legale
Poco prima della chiusura del suo account, il re dei paparazzi scriveva: “Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose. La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi”.
Una minaccia che presumeva di voler svelare altri tradimenti e retroscena della coppia più famosa della Capitale.

Ma prima che potesse aprir bocca, ecco che il suo profilo Instagram scompare. La conferma del blocco arriva direttamente dal suo legale, Ivano Chiesa che dichiara: “Fabrizio Corona è stato bannato da Instagram. È già la seconda volta. È assurdo. Stiamo pensando di intraprendere vie legali“.
Fabrizio Corona: “Totti e Ilary Blasi si tradiscono da anni”, ma arriva il messaggio dal calciatore
L’intervista rilasciata pochi giorni fa da Totti ha suscitato grande clamore nel mondo del gossip, con accuse di tradimenti e scarichi di colpe. C’è chi non ha apprezzato le parole dette durante l’intervista, come Selvaggia Lucarelli che ha dedicato al Pupone un lungo post su Facebook.
A voler raccontare “tutta la verità” ci ha provato anche Corona. Ma a pochi minuti dal blocco sul social ha pubblicato uno screen davvero curioso. Infatti, pare che Francesco Totti abbia provato a contattarlo, con un messaggio finito tra le “richieste di messaggi”.
L’ex paparazzo ha, tuttavia, oscurato il contenuto del messaggio. Qualcuno avrà voluto tappargli la bocca?