Home Attualità Valentino Rossi: spuntano online le foto della figlia e Francesca Sofia Novello...

Valentino Rossi: spuntano online le foto della figlia e Francesca Sofia Novello sbotta su Instagram

963
Valentino Rossi
Valentino Rossi

Valentino Rossi e la compagna Francesca Sofia Novello hanno da poco festeggiato il battesimo della figlia Giulietta. Una festa di grande gioia che ha unito amici e parenti al Castello di Granarola.

Tra gli invitati non mancava l’amico del pilota motociclistico, Cesare Cremonini, che ha regalato alla famiglia una splendida esibizione.

Ma a poche ore da questa grande festa in casa Rossi, il web è arrivato a rompere l’armonia. Infatti, sui social hanno iniziato a circolare foto della piccola Giulietta, ma è un fotomontaggio. La mamma sbotta sui social. Ecco le sue parole.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: “Fotomontaggio di un genio del male”

La coppia sin dalla nascita della piccola Giulietta ha deciso di non mostrare sui social il viso della bimba. Una scelta che punta a proteggere la sua privacy finché possibile.

Tuttavia, sui social nelle scorse ore hanno iniziato a girare fotografie che ritraggono il volto della bambina in braccio ai genitori.

Valentino Rossi Francesca Sofia Novello Giulietta
Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e Giulietta

Mamma Francesca è prontamente intervenuta sui social pubblicando Stories Instagram in cui spiega che si tratta di un fotomontaggio.

“Mi state mandando da stamattina un sacco di foto di qualche genio del male che ha photoshoppato una foto incollando il viso di un’altra bimba, poverina, sulla faccia di Giulietta. Ovviamente non è lei”. Con queste parole la fidanzata di Rossi racconta ciò che sta succedendo nelle ultime ore sui social. Ha poi ringraziato tutti i follower che le hanno segnalato queste immagini, tranquillizzandoli sul fatto che non si trattasse realmente della piccola Giulietta.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sui social: “Io lo trovo agghiacciante”

La compagna di Valentino ha, poi, chiarito i motivi per cui entrambi i genitori della piccola hanno deciso di non mostrare il volto di Giulietta sui social.
“Non dovete credere alle foto che girano sul web ma la nostra scelta di non mostrare la bimba in viso è semplicemente una forma di privacy, di tutela, che finché possiamo cerchiamo di mantenere”.

Ha, inoltre, aggiunto “C’è gente che pur di rompere le p**le utilizza le foto di un’altra bimba su Giulietta. Io lo trovo agghiacciante.

I genitori sono sgomentati dall’accaduto avvenuto appena poche ore dopo il battesimo della bambina da parte di qualcuno che ha voluto dare la bimba in pasto ai social a pochi mesi dalla nascita.