HomeAttualitàGrande Fratello: grave incendio alla pizzeria di un ex concorrente. Il mistero...

Grande Fratello: grave incendio alla pizzeria di un ex concorrente. Il mistero sulle cause delle fiamme

Un ex protagonista del Grande Fratello ha vissuto grandi momenti di paura nelle scorse ore a causa di un grave incendio.

Stiamo parlando di Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, che ha dovuto dire addio, per ora, alla sua attività.

L’incendio, avvenuto la notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre ha messo in allarme l’intera palazzina dove si trovava la pizzeria “Officina Della Pizza”.

Con un post Instagram Salvo Veneziano annuncia la triste notizia, e parla anche delle cause dell’incendio. Ecco quali sono state le sue parole.

Grande Fratello: le fiamme e il post Instagram di Veneziano

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità. Ieri è oggi un giorno da dimenticare”.

Con queste parole Salvo Veneziano annuncia l’accaduto sui suoi canali social, insieme a due immagini della pizzeria che ha riportato gravi danni dopo l’incendio.

Grande Fratello Salvo Veneziano
Grande Fratello Salvo Veneziano

Su Instagram racconta “Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso. E aggiunge: “Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”.

L’imprenditore ha quindi prontamente chiarito che le cause dell’incendio non sono dolose, ma sono incorso le indagini per accertare le cause delle fiamme.

Grande Fratello: incendio alla pizzeria di Salvo Veneziano, una donna finisce in ospedale

Nonostante il pronto intervento dei pompieri, che Veneziano ringrazia su Instagram, prontamente allertati intorno all’una di notte da una vicina, non sono mancate altre conseguenze spiacevoli.

Infatti, il fumo prodotto dalle fiamme è salito fino ai piani superiori. Una donna che vive al primo piano è finita in ospedale per una lieve intossicazione causata dal fumo che veniva dalla pizzeria in fiamme.

La donna è stata subito soccorsa dai volontari del 118 e portata in ambulanza all’ospedale per accertamenti. Tuttavia, fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Gli appartamenti e la pizzeria, dopo che sono state estinte le fiamme, sono stati messi in sicurezza e gli inquilini hanno potuto fare rientro nelle abitazioni.

Le cause delle fiamme rimangono un mistero ma sono partite le indagini per stabilire cosa ha portato ad un incendio di tale portata all’interno della pizzeria che, in quel momento, era chiusa.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti