Home Spettacolo e Gossip Selvaggia Lucarelli contro Totti dopo l’intervista su Ilary: “Che peccato finire una...

Selvaggia Lucarelli contro Totti dopo l’intervista su Ilary: “Che peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così”

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Continua la telenovela sulla separazione Totti-Blasi, e scende in campo la giornalista più chiacchierata del web, Selvaggia Lucarelli.

In un lungo post su Facebook, la Lucarelli si scaglia contro il “pupone” che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui svela i retroscena della separazione dalla moglie.

Durante l’intervista, Totti ha lanciato accuse pesanti nei confronti di Ilary Blasi affermando che “Non è vero che sono stato io il primo a tradire”, fino al caso sui Rolex. Ha, infatti, raccontato: Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore, ha svuotato con il padre le cassette di sicurezza”.

Non è ancora arrivata una risposta dalla ormai ex moglie, mentre la reazione della Lucarelli non è tardata ad arrivare. Ecco quali sono state le sue parole.

Selvaggia Lucarelli attacca Totti: “Un’intervista sciagurata”

L’intervista rilasciata da Francesco Totti ha fatto parlare parecchio nelle ultime ore, e le affermazioni dell’ex capitano della Roma hanno irritato anche la scrittrice, seguitissima sui social.

Proprio su Facebook ha pubblicato un post in cui immagina: “Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui Totti apre la cassaforte, non trova più la collezione di Rolex e allora rapisce le Birkin di Ilary chiedendo il riscatto”.

Selvaggia Lucarelli e Francesco Totti

Il post non manca di ironia, ma tocca anche temi più importanti. La Lucarelli si scaglia anche contro i legali dell’ex calciatore: “Mi spiace per Totti e i suoi consiglieri, ma se pensano che un’intervista così rancorosa, indiscreta, volgare possa pagare in termini di reputazione, sbagliano di grosso.

Selvaggia Lucarelli stronca Francesco Totti su Facebook

Nel post, la giornalista scriveNon funziona quel “mi ha tradito prima lei” come se gli servisse un’attenuante morale per legittimare i cavoli suoi, e già che ci siamo chiedo anche perdono se sulla fedeltà granitica di Totti, in questi anni, non mi sentirei di giocarmi la macchina” – e continua – “Non funziona ammettere di aver scoperto tradimenti ma di aver fatto finta di nulla. Mica per altro, viene il sospetto che in casa andasse a tutti bene così, finché poi non ti becca Signorini”.

Per la Lucarelli, quindi, quella di Francesco Totti sarebbe una grande caduta di stile attaccando la moglie e sbandierando la loro vita privata.

La giornalista, infatti, conclude così il post di Facebook:Che peccato finire una carriera da calciatore con un autogol così”.

Exit mobile version