Carmen Di Pietro, showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato interessanti dichiarazioni, arrivando a fare un appello a Maria De Filippi.
Durante l’intervista si è parlato del figlio, Alessandro Iannoni, della vita sentimentale del giovane ma anche della vita sentimentale della stessa showgirl.
Non sono mancate le domande sulla separazione Totti-Blasi, lo scoop dell’anno, e racconta da che parte sta.
Ecco quali sono state le sue parole.
Carmen Di Pietro sul figlio Alessandro: “Non ho mai affermato che lui non debba avere una ragazza”
Mamma Carmen sembra essere molto gelosa e possessiva nei confronti del figlio Alessandro. Infatti, non si dice felice di saperlo fidanzato, ma a tutto c’è una spiegazione.
Infatti, ha confessato: “Non ho mai affermato che lui non debba avere una ragazza, solo che sarebbe meglio la tenesse fuori di casa e che non fosse un fidanzamento che lo distragga dall’università…”.

E continua: “La porta di casa è sempre aperta per le amiche e gli amici di Alessandro ma qualora mi dovesse dire che ha un occhio particolare per qualcuna direi no. Siccome lui è al secondo anno dell’università e deve fare l’Erasmus per 6 mesi, mettiamo che si fidanza e trova una ragazza che fa il lavaggio del cervello inizia a dire che è gelosa e altro, vorrei che lui sia libero, si deve divertire”.
Ma oltre alla vita sentimentale del figlio, Carmen racconta la sua attuale situazione e fa un appello a Maria De Filippi.
Carmen Di Pietro: “Sono single da tantissimi anni ormai”
La showgirl ha raccontato la sua difficoltà nel trovare un uomo negli ultimi tempi: “Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto”.
Poi confessa, con un pizzico della sua immancabile ironia: “Io mi vedo già sul trono. Sono single da tantissimi anni ormai. Cara Maria sono tantissimi anni che sono single. Come faccio a trovare un uomo se questi hanno preso l’abitudine di scriverti su Internet?”.
Poi si lascia andare ad una riflessione sull’argomento Totti-Blasi: “Dopo tanti anni la passione si affievolisce, alcune volte sparisce proprio. Io non perdonerei mai un tradimento”. Ma aggiunge “Su Ilary e Totti penso una cosa. Siccome è la vita privata come tale non mi esprimo. Io voglio bene a Ilary, la stimo molto”.